Scopre di diventare papà grazie all'annuncio del comandante
Scopre di diventare papà grazie all’annuncio del comandante
Viaggi

Scopre di diventare papà grazie all’annuncio del comandante

annuncio

Ma cosa ci si inventa per dare delle liete novelle al partner? Ecco alcuni episodi che hanno reso indimenticabili i momenti più belli della vita di ognuno di noi.

Il fatto di per sé è già motivo di grande gioia ma leggete un pò cosa si è inventata questa neo mamma americana per confessare al compagno di essere in dolce attesa.

L’annuncio ad alta quota

Siamo su un aereo dell’American Airlines diretto a Las Vegas. La coppia formata da Lisa e Eric è seduta in ventinovesima fila e attende di arrivare a destinazione. Ad un certo punto il pilota prende l’altoparlante per dare qualche informazione sul clima che attende i viaggiatori al loro atterraggio. Ma poi aggiunge che uno dei viaggiatori, precisamente il signore seduto al posto 29 E, sta per vivere un momento unico della sua vita, sta per diventare papà.

Il video

Lisa avrà uno splendido ricordo di questo momento anche grazie al video che è riuscita a girare segretamente con il suo smartphone. Tra applausi e urla di entusiasmo, congratulazioni da parte di viaggiatori e equipaggio Eric scopre che presto diventerà padre.

Nel video lo vediamo un po’ sorpreso e un po’ imbarazzato ma felice abbraccia e bacia Lisa. Al settimo cielo per l’annuncio non smette di tenerle la mano e qualche lacrima di commozione scorre sul suo viso. Lisa ha avuto sicuramente una buona idea. La sorpresa è riuscita perfettamente e le lacrime di gioia di Eric hanno concluso nel miglior modo possibile il loro viaggio.

annuncio

Possono essere davvero tanti gli eventi nel corso della vita che contribuiscono a renderla unica, a gratificarci e renderci felici. Nella sfera personale come in quella lavorativa o semplicemente un avvenimento fortunato. Una richiesta di matrimonio, l’annuncio di una nascita, una promozione, l’acquisto di una casa, una vincita alle corse di cavalli. Ma forse la nascita di un bambino è quella più bella.

Proposte di matrimonio diverse dal solito

A volte, come se già non bastasse la lieta notizia, ci scervelliamo per rendere indimenticabili certi momenti. L’evento ci rimarrà sicuramente impresso per il resto della vita ma ci teniamo tanto che anche il momento dell’annuncio o della richiesta rimanga impresso per sempre nella mente dell’altro.

Il si di Kate sotto l’Aurora Boreale

È quello che per esempio è riuscito a fare Dale quando ha chiesto alla sua amata Kate di sposarlo.

Entrambi fotografi appassionati di paesaggi naturali mozzafiato. Dale ha pensato a diversi scenari in cui fare la proposta a Kate e dopo un primo tentativo conclusosi male ha ideato finalmente il piano giusto. Durante la seconda vacanza in Islanda e proprio nel momento in cui scintillavano i fantastici colori dell’Aurora Boreale Dale si è lanciato nella fatidica proposta. Ovviamente la risposta è stata si. Durante la prima vacanza Kate gettò per sbaglio l’anello di fidanzamento. Ignara che Dale lo avesse nascosto in un tubetto di crema, per fare posto in valigia il cosmetico finì nella pattumiera.

annuncio

Durante un lancio in paracadute

Sono tante le situazioni singolari, spesso inusuali ed eccezionali, che vengono scelte per la proposta. I più coraggiosi e amanti dell’avventura possono ripetere l’idea di Robin Pietschmann. Robin ha chiesto alla sua bella di sposarlo durante un lancio in paracadute. Non ci stupisce che anche questa volta la risposta sia stata un si.

annuncio

Idee per i più romantici

Per i più romantici l’anello nel bicchiere di champagne durante una romantica cenetta a lume di candela.

Oppure durante una vacanza in una meta come Parigi, o Santorini. Città romantiche per eccellenza. Davanti alla stupenda Tour Eiffle illuminata nelle ore notturne o in riva ad una delle splendide spiagge dell’isola greca. Mare stupendo incorniciato dai pittoreschi paesaggi fatti di casette bianche e blu caratteristici delle cittadine di Santorini.

L’arrivo della cicogna

Per annunciare l’arrivo del nuovo componente della famiglia potete lasciare al vostro lui una foto della prima ecografia. I più golosi potranno cucinare dei dolci, magari dei biscotti a tema. Un modo dolcissimo per dargli la notizia. Potete fare un video simpatico. L’amore apre l’immaginazione e regala momenti indelebili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Guida a sinistra
Viaggi

Come si guida a Londra

di Notizie

Nel Regno Unito e nei paesi del Commonwelth si guida a sinistra. Ecco le origini della guida a sinistra e alcuni consigli per guidare “contromano”.