Segni zodiacali, quali sono quelli fortunati nel 2016 COMMENTA  

Segni zodiacali, quali sono quelli fortunati nel 2016 COMMENTA  

Con l’arrivo del nuovo anno ci si aspetta sempre il meglio, si fanno dei buoni propositi e si cerca di vedere realizzati i propri obiettivi. Certo, un pizzico di fortuna per riuscire a fare ciò che vorremmo, non guasta mai. Ma sarà questo l’anno giusto? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questo 2016.


Leone: Quest’anno è sicuramente l’anno del Leone, che sarà particolarmente fortunato. L’influsso di Saturno vi renderà grintosi e pronti a raggiungere tutto ciò che voi vogliate, sia nel lavoro che negli affari di cuore. Piacevoli novità vi attendono, siete pronti ad un 2016 scoppiettante?

Pesci: Dopo un anno complesso e faticoso, il 2016, per i nati sotto il segno dei Pesci, sarà un buon anno, caratterizzato da scelte ponderate e pensate. Le stelle dicono che grazie alla vostra concretezza, realismo, lungimiranza e tenacia, riuscirete ad raggiungere risultati positivi in questo nuovo anno.


Toro: Il 2016 del Toro è caratterizzato dalle scelte positive. La fortuna è dalla vostra parte, sia in amore che nel lavoro. Non lasciatevi quindi sfuggire le opportunità che vi si presenteranno davanti e rimboccatevi le maniche.


Gemelli: Nel 2016 i gemellini saranno fortunati, soprattutto in amore. Ci saranno anche delle sfide da affrontare, ma con il giusto impegno riuscirete a realizzarvi anche nel lavoro e negli affari.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*