Serena Grandi e Pino Daniele: la rivelazione sulla loro storia e la canzone dedicata

Serena Grandi e Pino Daniele: la rivelazione sulla loro storia e la canzone dedicata

Gossip e TV

Serena Grandi e Pino Daniele: la rivelazione sulla loro storia e la canzone dedicata

Serena Grandi

La casa del Grande Fratello Vip entra nel vivo con dolci confidenze fatte da Serena Grandi a Cristiano Malgioglio. Il cuore di Serena conserva un posto speciale per Pino Daniele.

Serena Grandi e Pino Daniele, “due cuori e una capanna”, un dolce amore fatto solo di “ricordi”. Una tiepida parentesi che non potrà mai essere ne smentita, ne confermata. Il Grande Fratello Vip, è una trasmissione che mette a nudo l’animo dei suoi ospiti. Tanto che Serena Grandi lascia dolcemente cadere gli ultimi veli, parlando di sé. La “grande casa” si sa scuote i suoi concorrenti, e Serena con il suo “charme” sempre elegante e travolgente si sbottona lasciandosi andare a qualche indiscrezione.

La casa entra (forse) nell’intimità?

In un quadro dolce dove ha trasparire erano solo semplici chiacchiere tra amici, come se fossero da soli al solito caffè, e non ci fossero tantissimi telespettatori. Invece, in quel momento esatto tantissimi fan del programma tanto chiacchierato e discusso erano praticamente incollati alla tv. Il motivo? Le dichiarazioni di Serena hanno stupito un po’ tutti. Le semplici indiscrezioni lasciate cadere a caso come ricordi di un passato ormai lontano, hanno suscitato tanto scalpore.

Serena Grandi

In quel preciso momento la Grandi parlando con Cristiano Malgioglio, ha lasciato trasparire emozioni assopite, (forse) da troppo tempo lasciate chiuso dietro una porta.

Ricordi di un tempo passato dove l’ebrezza della giovinezza reclamava la sua piena bellezza. Una delle tante storie d’amore avvolte da incantevole magia dove il protagonista era Pino Daniele.

Serena Grandi

Nelle sue fantasie più rosee Serena immaginava di vivere (forse) un amore con il grande Pino. Ovviamente, un amore spirituale che non ha mai visto sorgere l’alba del sole. Un amore come tanti, dove la distanza la fa da padrone e l’illusione avvolge la fantasia. Due parole ci affascinano in modo particolare, che fanno da contorno a questa storia romantica: “rispetto reciproco”. Pino Daniele ha lasciato nel cuore di Serena solo una bella canzone e una sera di ricordi.

Serena Grandi: l’amore con Pino Daniele, racchiuso in una canzone

Serena Grandi durante la dolce chiacchierata con Cristiano, ha rammentato di aver incontrato Pino Daniele durante una semplice cena tra tanti amici. L’attrice ha custodito nei suoi ricordi, limpido è chiaro i momenti di quella notte.

Serena – afferma – solo una lunga chiacchierata fatta con Pino.

Il quel preciso momento, un piccolo bagliore si accede negli occhi dell’attrice, come se rivivesse di nuovo quel momento. Solo una canzone inviata successivamente dal cantautore all’attrice sarebbe la testimonianza che quel incontro avrebbe segnato indistintamente entrambi. Una canzone molto dolce di cui l’attrice strimpella le note:

“Ho mal di te, Serena…” di cui l’autore è appunto il grande “Pino Daniele“.

Serena Grandi e Pino Daniele (forse) un’illusione

Serena e Pino un amore, che non ha mai avuto la spinta giusta per decollare. Forse il destino? La cosa buffa è che entrambi vivevano storie burrascose. Non è bastato il solo “volere” approfondire quella conoscenza per far sbocciare una rosa, o semplicemente non ne hanno (forse) avuto l’opportunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche