Serie A, le Wags più belle

Sport

Serie A, le Wags più belle

Serie A

La Serie A è al momento ancora in vacanza, ma ad infiammare l'estate ci pensano le splendide compagne dei vari calciatori

La Serie A è ancora in vacanza (per poco) e dunque fino all’inizio della nuova stagione più che i calciatori le vere protagoniste dell’estate sono le loro compagne, la maggior parte delle quali di una bellezza fuori dal comune.

Da Wanda Nara a Federica Nargi: le Wags più belle della Serie A

In estate il calcio e la Serie A vanno in vacanza e quindi ad essere protagoniste sono le fidanzate e compagne dei calciatori. Molte di esse sono di una bellezza inaudita e per questo motivo abbiamo selezionato quelle che per noi sono le partner più belle in assoluto del panorama calcistico italiano.

La più famosa o almeno quella di cui si parla maggiormente è senza ombra di dubbio Wanda Nara, moglie del capitano dell’Inter Mauro Icardi. Anche questa estate Wanda, che è anche l’agente del marito, ha infiammato i suoi fan con foto hot che hanno documentato le vacanze vissute dalla celebre coppia, anche in compagnia dei figli.

I tifosi nerazzurri questa estate sono rimasti tranquilli, con il capitano nerazzurro che non è stato al centro di voci di mercato, a differenza di quanto successo l’anno passato, quando si è vociferato di un possibile addio del bomber argentino all’Inter. Ma alla fine grazie al lavoro di Wanda Icardi ha ottenuto un rinnovo di contratto con tanto di ritocco dell’ingaggio.

Serie A

Continuando la rassegna delle compagne più belle dei calciatori che militano in Serie A non si può non tenere in considerazione Federica Nargi, fidanzata di Alessandro Matri, attaccante del Sassuolo. Nonostante sia diventata mamma da pochi mesi, l’ex velina è tornata subito in splendida forma.

Serie A

Ilaria D’Amico e Ilary Blasi: le Wags più conosciute

Le Wags maggiormente conosciute in assolute al grande pubblico sono senza dubbio Ilary Blasi e Ilaria D’Amico. Nonostante Francesco Totti ormai abbia appeso gli scarpini al chiodo per intraprendere la sua nuova carriera da dirigente della Roma, la compagna (che prossimamente condurrà la seconda edizione del Grande Fratello Vip) resta senza dubbio una delle ragazze più belle e più apprezzate in generale tra le varie compagne dei calciatori.

Serie A

Anche Ilaria D’Amico, compagna del portiere e capitano della Juventus Gigi Buffon, è una delle compagne di calciatori maggiormente conosciute.

Soprattutto per via del suo lavoro come giornalista nella redazione di Sky Sport.

Serie A

Menzione d’onore, infine, per Francesca Fioretti, fidanzata di Davide Astori e che in passato è stata protagonista come concorrente del Grande Fratello. Difficile stabilire quale delle Wags sia la più bella, ma quel che è certo è che i calciatori hanno proprio una gran fortuna…

Serie A

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche