Sesso occasionale con sconosciuti: come proteggersi

Sesso & Coppia

Sesso occasionale con sconosciuti: come proteggersi

SESSO OCCASIONALE.
SESSO OCCASIONALE.

Vi sta corteggiando uno sconosciuto bellissimo? State partecipando a un'orgia? Parliamo di sesso occasionale con sconosciuti. Ecco come proteggersi.

Fare l’amore è una delle cose più belle del mondo perchè si crea l’unione completa tra due innamorati, L’uomo penetra la donna e i due corpi si fondono in un unico grande atto d’amore. Fare l’amore è la cosa più romantica e ipnotica del mondo. Fare l’amore è ciò che fa muovere il mondo perchè genera e generare vuol dire che nuovi esseri faranno parte di questo mondo. Fare l’amore quindi è l’atto di puro amore che genera il mondo.

Fare sesso invece è diverso. Fare sesso è l’atto puramente fisico e animalesco senza che ci sia del sentimento. Fare sesso può essere occasionale o concordato. Il sesso concordato è quando si crea una situazione di “Trombamici” cioè quando due persone si cercano per il puro desiderio sessuale, senza che ci sia il desiderio di avere una relazione seria e duratura. Essere trombamici significa vivere l’atto sessuale per liberarsi ed essere senza tabù.

Quando parliamo di sesso occasionale invece intendiamo un tipo di rapporto fisico e appunto sessuale che si vive una notte, in un momento di follia e di voglia di divertirsi. Quasi tutte le persone hanno avuto nella vita un’incontro di sesso occasionale. In questi casi bisogna stare attenti a capire le condizioni fisiche e sanitarie.

Un’altra precauzione poi da prendere è sicuramente quella del preservativo. Utilizzate assolutamente il preservativo perchè soprattutto nei rapporti occasionale si può andare incontro a malattie a trasmissione sessuale come l’HIV e come Sifilide, Gonorrea, Funghi, lesioni ecc…

Se vi trovate all’interno di un’orgia, ovvero un rapporto sessuale di gruppo tenete sempre gli occhi ben aperti. fate attenzione alla location che sia isolata ma non troppo e dite sempre a qualcuno dove vi trovate. Cercate di fare fare a tutti i componenti dell’orgia degli esami del sangue per vedere le loro condizioni di salute e ricordatevi sempre di utilizzare il preservativo che è l’unico oggetto medico di protezione dalle malattie a trasmissione sessuale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...