Shopping online Sarenza: quanto costano le spese di spedizione

Shopping online Sarenza: quanto costano le spese di spedizione

Donna

Shopping online Sarenza: quanto costano le spese di spedizione

Shopping online Sarenza: quanto costano le spese di spedizione
Shopping online Sarenza: quanto costano le spese di spedizione

Tanti sono i siti di e-commerce a cui ci affidiamo senza esitare. Al giorno d’oggi è ormai essenziale fare shopping online. Scopriamo i costi di spedizione

Molte sono le persone che preferiscono fare shopping online, poiché non si ha abbastanza tempo materiale per andare di persona ad acquistare un determinato articolo. Grazie ai siti di e-commerce, oggi possiamo comprare tutto quello che vogliamo, pagando un minimo di spesa per la spedizione della merce.

Oltre ad Amazon, E-Bay ed altri siti e-commerce, anche Sarenza ha il proprio sito di vendita online. Vediamo bene e in dettaglio come funzionano le spese di spedizione.

Il sito di Sarenza, non fa spedizioni all’infuori del territorio italiano come alcuni comuni quali San Marino o Livigno o anche piccole isole. Nel momento in cui si effettua la registrazione, il sito stesso vi informerà di queste impossibilità.

Le consegne di pacchi standard, vengono consegnate tramite l’UPS come corriere.

I tempi di consegna variano a seconda della destinazione della merce.

Se si desidera ricevere una consegna Express tramite la DHL, il metodo di pagamento viene effettuata a scelta del cliente e il prezzo si baserà ai tempi e funzioni dell’ordine effettuato.

Nel momento in cui viene effettuato l’ordine, in automatico, il sito invierà una e-mail al cliente dove lo avverte dell’avvenuta spedizione della merce acquistata.

I tempi di consegna, sempre se non ci sono imprevisti durante la spedizione, all’interno del suolo italiano, sarà dai 2 ai 4 giorni lavorativi, con consegna Standard e gratuita.

Se invece si sceglie di ricevere l’articolo in poco tempo e velocemente, si sceglie la consegna Express che avviene con una piccola aggiunta di spesa, assieme al prezzo della merce. Solitamente gli articoli spediti con modalità Express vengono recapitati entro 24 ore o articoli massimo 48 ore.

Il costo della spedizione quindi dipenderà anche dalla destinazione del pacco.

Ovviamente il cliente dovrà esso stesso verificare che il pacco sia integro e sigillato. Se il pacco ha subito un danno o è stato aperto, deve segnalare immediatamente al corriere del danno subito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche