Sostituti dei fagioli mung COMMENTA  

Sostituti dei fagioli mung COMMENTA  

I fagioli mung hanno un alto contenuto proteico.
I fagioli mung sono conosciuti con diversi nomi del mondo orientale, in particolare in India e Cina. Alcuni nomi dei fagioli mung sono soia verde, moog dal, mung e grammo d’oro. I fagioli mung sono tradizionalmente utilizzati in Bangladesh, indiana e Cina. Essi sono una fonte eccellente di proteine. I germogli di fagioli mung sono una fonte di vitamina C. Ci sono diversi sostituti per i fagioli mung durante la cottura.

Leggi anche: Un ‘mostro’ in una scatola di fagioli


Piselli neve o piselli piccione
Cercando di trovare un sostituto per i fagioli mung in cucina, molte persone li sostituiscono con piselli piccione o piselli neve. Cucinare con questi fornisce un sostituto per la cottura con i fagioli mung. Essi si trovano comunemente in molti negozi di alimentari.


Germogli
I germogli dei fagioli mung possono anche essere sostituito in cucina pure. Germogli di girasole e germogli di soia sono un buon sostituto per i germogli di fagiolo mungo per il loro sapore. I germogli sono utilizzati principalmente nelle patatine fritte e forniscono una texture croccante alla cucina asiatica.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*