Standing Ovation: concorrente contro la Bertè, ‘sei massacrata dalla natura’ COMMENTA  

Standing Ovation: concorrente contro la Bertè, ‘sei massacrata dalla natura’ COMMENTA  

Parole pesantissime davanti ad un’imbarazzata Antonella Clerici. E’ accaduto a Standing Ovation dopo l’esibizione canora di un concorrente e i successivi commenti di Loredana Bertè: “Io mi sono alzata solo per Pino – ha detto la cantante, giudice della tramissione insieme a Nek e Romina Power – Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino (Daniele ndr) non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”. I due concorrenti, padre e figlio, hanno portato sul palco Napule è di Pino Daniele ma al termine dell’esibizione del piccolo Emanuele Doria e di papà Gino la Bertè senza peli sulla lingua come è nella sua natura, ha espresso un parere negativo, ammettendo di non aver apprezzato quel tipo di esibizione.


Il padre però non ha per nulla gradito il suo giudizio e improvvisamente ha detto, ‘Loredana ti posso dire una cosa? Tu sei massacrata dalla natura!”.

Parole che hanno provocato un boato tra il pubblico mentre Loredana ha detto di non aver capito chiedendogli di ripetere le sue parole. A quel punto Gino ha detto, ‘Niente Loredà sei una grande’, cercando di tergiversare ma ormai il danno era fatto.

Del resto anche i telespettatori hanno sentito perfettamente le sue parole e hanno definito il suo commento di pessimo gusto. Il video mostra proprio quanto accaduto in puntata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*