Stati Uniti: dieci cose da fare

Stati Uniti: dieci cose da fare

Viaggi

Stati Uniti: dieci cose da fare

Stati Uniti: dieci cose da fare
Stati Uniti: dieci cose da fare

Stai pianificando un viaggio negli States e vuoi organizzarti al meglio e per tempo per non farti sfuggire nulla in loco? Ecco 10 cose che devi assolutamente fare!

  1. Assolutamente vedere la grande mela, ossia New York! Con la sua statua della Libertà, fare una corsa nel parco più famoso del mondo: Central Park! Fare yoga gratis in estate su uno dei moli sull’Hudson, fare un aperitivo in terrazza all’ultimo piano di un grattacelo e fare tante foto alle mille attrazioni che arricchiscono la città!
  2. Andare a Las Vegas e fare un weekend all’insegna del divertimento e dello spettacolo: godersi le fontane del bellissimo hotel Bellagio, situato in pieno strip, la via principale della città! Prenotare uno spettacolo serale, magari Reve, a mio avviso, uno dei più belli!
  3. Affittare una macchina e girare la California, magari dalla colorata e vivace San Francisco alla celebre Los Angeles, dove ammirare la scritta di Hollywood e le ville delle celebrità!
  4. Se avete le disponibilità fare un tour in elicottero del Grand Canyon: forse una delle esperienze più incredibili che si possano vivere!
  5. Visitare Philadelphia e correre su per le scale rese celebri dal film Rocky!
  6. Trascorrere un po’ di tempo a San Diego: una città incredibile con un tempo atmosferico davvero unico! Qui potete divertirvi facendo flyboarding! Guardate su yelp per vedere se ci sono offerte in corso.
  7. Se capitate negli Stati Uniti a febbraio, non potete non passare per New Orleans e godervi i festeggiamenti per il Mardi Gras! Davvero spettacolari! Ma occhio: la città è super affollata in questo periodo quindi dovete prenotare per tempo!
  8. Se volete unire il mare al divertimento potete andare in Florida, soggiornare per un po’ a Miami e poi portare i vostri figli a Orlando, al parco di Walt Disney! Vi divertirete tantissimo, specialmente considerando che il parco è molto diverso da quello di Parigi!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche