> > Strage Nizza: il killer è il tunisino Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Strage Nizza: il killer è il tunisino Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Strage Nizza. Il killer attentatore è Mohamed Lahouaiej Bouhlelm un franco-tunisino di 31 anni con precedente per reati comuni. Il killer è stato fermato da un uomo e due poliziotti; la donna poliziotta è saltata sul camion nel tentativo di fermarlo. Solo grazie a questo gesto eroico la polizia ...

Strage Nizza. Il killer attentatore è Mohamed Lahouaiej Bouhlelm un franco-tunisino di 31 anni con precedente per reati comuni.
Il killer è stato fermato da un uomo e due poliziotti; la donna poliziotta è saltata sul camion nel tentativo di fermarlo. Solo grazie a questo gesto eroico la polizia francese è riuscita a neutralizzare il terrorista.

Chi è l’attentatore killer Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Si chiama Mohamed Lahouaiej Bouhlel il killer della strage Nizza che guidava il camion che ha portato alla morte di 84 persone, tra le vittime si teme qualche italiano.

Segui in tempo reale le notizie numero e identità dei morti della strage!

La polizia locale è risalita al nome del killer comparando le impronte grazie a un documento d’dentità che si trovava all’interno dell’abitacolo. Il killer è pertanto Mohamed Lahouaiej Bouhlel, un franco-tunisino di anni trentuno residente nella stessa città di Nizza. L’uomo aveva precedenti per reati comuni ma non era mai stato sotto l’occhio delle autorità antiterroristiche.

Ulteriori accertamenti stanno avendo luogo presso l’abitazione del killer della strage Nizza.