Come vedere in streaming serie tv Narcos 2 COMMENTA  

Come vedere in streaming serie tv Narcos 2 COMMENTA  

Come vedere in streaming serie tv Narcos 2
Come vedere in streaming serie tv Narcos 2

La seconda stagione di Narcos è quasi alle porte. Il 2 settembre partiranno su Netflix i nuovi dieci episodi che dovrebbero chiudere la serie.

È stata una delle serie tv Netflix ad avere maggior successo ed è pronta a tornare.

Narcos è stato un successo di critica e pubblico, grazie allo stile caratteristico (ottima l’idea di lasciare lo spagnolo per far calare completamente lo spettatore nell’ambiente) e alle splendide interpretazioni degli attori (nello specifico, quella del protagonista Wagner Moura che gli è valsa una Nomination ai Golden Globe). Sceneggiatori e regista sono riusciti a rendere estremamente avvincente e caratterizzata quella che in realtà non è altro che una storia vera, nonostante questo aspetto possa a volte rivelarsi, per una Serie Tv, ingabbiante o limitativo.

Dunque la domanda è: riuscirà questa seconda stagione ad essere all’altezza della prima?

Come sa chiunque segua serie TV, non c’è troppo da discutere sullo streaming quando si parla di un prodotto Netflix: il due settembre uscirà tutta quanta la stagione e ognuno, in base all’abbonamento che ha, potrà gustarsela come più gli piace, per la piattaforma che in Italia tra un po’ festeggerà un anno di permanenza e che nel mondo sta piazzando colpi su colpi (non ultime le collaborazioni con Disney e Marvel) combattere lo streaming da altre fonti è essenziale, ma chi ha Netflix potrà gustarselo sul suo pc o sulla tv di casa in alta risoluzione e senza problemi legati a possibili interruzioni della connessione.

Leggi anche

About Modestino Picariello 521 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*