> > Anticipazioni Temptation Island 2017, un calciatore tra i partecipanti

Anticipazioni Temptation Island 2017, un calciatore tra i partecipanti

Temptation Island

Nuove anticipazioni e conferme sui partecipanti della nuova edizione di Tempation Island. Tra i concorrenti anche un papà e un calciatore.

La nuova edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è alle porte. Anticipazioni e nuove conferme dei concorrenti che parteciperanno quest’anno.

I concorrenti: coppie da “Uomini e donne” e un calciatore

Dopo il grande successo della scorse edizioni, torna Tempation Island, tra anticipazioni e sorprese per tutti i fan della trasmissione. Un reality show all’insegna della provocazioni, intrighi, amore m anche molti litigi. Un mix esplosivo che ha garantito uno strepitoso successo, e che ha aumentato l’attesa dei numerosi telespettatori.

Tra le coppie che parteciperanno al programma, alcune vengono direttamente dalla trasmissione Tv di “Uomini e donne”, come Luca Onestini e Soleil Sorgè, coppia fortunata nata davanti alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia nata da solo sei mesi, Nicola Panico e Sara Affi Fella, conosciuta per essere stata eletta Miss Cotonella. Francesco Chiofalo, il bel personal trainer, farà invece coppia con una delle ex corteggiatrici di “Uomini e donne”, Selvaggia Roma. Un’altra coppia è quella formata dai giovani Ruben (26 anni) e Francesca (22 anni): lui è un impiegato presso un’azienda che produce accessori per moto, mentre lei possiede una laurea in economia e marketing. I due sono fidanzati da 2 anni.

Tra i concorrenti, anche un padre di ben due figli avuti da più relazioni. Si tratta di Antonio Lenti (35 anni), che nella trasmissione sarà accompagnato dalla studentessa di psicologia Veronica Bagnoli.

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono la nuova coppia annunciata nelle ultime ore. Lui è un calciatore e lavora con la fidanzata Valeria in un negozio di abbigliamento: i due si sono sposati dopo un fidanzamento durato ben 5 anni. Valeria Bigella ha già partecipato a “Uomini e donne” come corteggiatrice.