Temptation Island: pace fatta tra Camilla e Simona?

Gossip e TV

Temptation Island: pace fatta tra Camilla e Simona?

La coppia e la tentatrice
Simona, Riccardo e Camilla

Novità a Temptation Island: sembra che Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno abbiano fatto pace. Le due hanno condiviso su Instagram un aforisma di Einstein che l’ha fatto pensare.

Lo stesso aforisma di Einstein su Instagram

Prima di Temptation Island

Novità a Temptation Island: la “fidanzata” Camilla Mangiapelo e la “tentatrice” Simona Solimeno, sembrano aver fatto pace. Le due ragazze avevano rotto i rapporti perché nel villaggio in Sardegna, Simona aveva cercato di “insidiare” Riccardo Gismondi, fidanzato di Camilla, dopo che i tre si erano conosciuti 6 mesi fa a Uomini e Donne, ma ora su Instagram Stories, prima Camilla e pochi minuti dopo Simona, hanno condiviso l’aforisma di Einstein “E’ diventato terribilmente ovvio che la nostra tecnologia ha superato la nostra umanità”, in riferimento al fatto che talvolta, i mezzi di comunicazione, creano maggiore confusione e incomprensioni nei rapporti umani, proprio come è successo alle due giovani della TV.

Aforisma dello scienziato sulla tecnologia

Da qui i fans hanno immaginato che tra Camilla – ancora insieme a Riccardo – e Simona sia pace fatta. Sarà vero, dopo il chiarimento tra i due fidanzati, che avevano detto di aver partecipato al programma per mettere alla prova la loro gelosia reciproca? – Riccardo aveva assicurato a Camilla di non essere interessato a Simona, perciò la prima aveva pensato che lei non fosse una vera amica, dato che ci aveva “provato” con il suo ragazzo -.

Le dichiarazioni di Camilla su Simona

Si conoscono da mesi

Nei giorni scorsi Camilla Mangiapelo, la donna della prima coppia a lasciare – con la sua dolce metà – Temptation Island, aveva spiegato che Simona Solimeno, dopo quanto era successo, le aveva “scritto un messaggio per chiarire, però – si era sfogata Camilla – io ho bisogno di sbollire… quando sarà il momento, se ci sarà il momento, ne parleremo.

Per adesso voglio solo stare serena, ritrovare il mio equilibrio e la mia serenità con Riccardo. Ci sarà tempo per chiarire con lei…”. La ragazza aveva anche detto di non aver mai finto di non conoscere Simona prima del programma in onda ogni lunedì sera su Canale 5, condotto per scelta di Maria De Filippi dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: “Tra me e lei – aveva ammesso Camilla – c’era una conoscenza nata a Uomini e Donne – non dice “amicizia”, vista la situazione che tra loro si è venuta a creare – e non nego che ci sentivamo e ci sfogavamo molto perché comunque potevamo comprenderci più di chiunque altro, vivendo la stessa esperienza nello stesso contesto” – e Riccardo, facendo pace con Camilla, le aveva ricordato che era a lei che la fidanzata telefonava per sfogarsi, quando loro litigavano -. Il fatto che le due ragazze si conoscessero già prima di Temptation Island, era stato presentato come uno scoop e come qualcosa di “finto” nei confronti del pubblico da parte degli organizzatori della trasmissione, ma a quanto pare così non è.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche