The Voice, talent a rischio chisura. La Carrà a Domenica In? COMMENTA  

The Voice, talent a rischio chisura. La Carrà a Domenica In? COMMENTA  

Brutte notizie per i fan di The Voice. Il talent show di casa Rai, ormai alle sue battute finali, non avrebbe riscosso il successo sperato, con valori di share preoccupanti (anche se l’ultima puntata ha avuto risultati migliori), con il concreto rischio che il programma possa essere definitivamente cancellato. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, avvalorate dal fatto che Raffaella Carrà potrebbe passare a Domenica In in sostituzione di Paola Perego. I fan dunque iniziano a temere: e se l’attuale edizione si avvicina alla finale con Alice Paba, Elya Zambolin, Tanya Borgese e Charles Kablan sono pronti per lo scontro in programma il prossimo 23 maggio, si tema che la prossima edizione del talent musicale di Rai 2 non andrà in onda.

Leggi anche: Influenza 2016: campagna vaccino


L’indiscrezione è stata lanciata da Oggi nel quale si legge: “Gira voce che questa sarà l’ultima edizione di The Voice, il talent musicale di Rai 2.

Leggi anche: Draft NBA 2016: Simmons a Philadelphia, Ingram ai Lakers

Sembra che alla neo-direttrice Ilaria Dalla Tana il programma non piaccia. Raffaella Carrà sarebbe in trattative con Rai 1”, per il programma Domenica In.

Leggi anche

Serie tv: tutti i capricci delle star
TV

Serie tv: tutti i capricci delle star

Capricci, cattive abitudini, vezzi, megalomane .... tutti aspetti che alle star delle serie tv più famose di certo non mancano Ognuno ha il suo tallone di achille, ognuno ha i suoi difetti, ognuno ha le sue peculiarità. Certo che le star ne hanno di più bizzarre. partiamo così, con il belloccio di Baywatch, con il mitico Mitch Buchannon, interpretato da  David Hasselhoff. E tuti sanno che David  è sempre stato un tipo un poco  particolare, ma nessuno immaginava così tanto. Ogni volta che David si presenta sul set infatti, pretende di avere  un cartonato di se stesso e che sia  a grandezza naturale nel backstage. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*