Tiberio Timperi, ecco i suoi programmi per l’estate

Gossip e TV

Tiberio Timperi, ecco i suoi programmi per l’estate

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi e Valentina Bisti tornano su Rai1 con "Uno mattina estate" con tante news, ospiti e interviste, intrattenendo il pubblico della trasmissione dalle 7 alle 10 del mattino.

L’attesa è finita: su Rai1 torna “Uno mattina estate”, condotto da Tiberio Timperi e Valentina Bisti.

La trasmissione, dalle 7 alle 10, sarà ogni puntata ricca di news di ogni genere, dalla cronaca al gossp, interviste, collegamenti in diretta e tanti ospiti. La professionalità dei due conduttori – per Tiberio Timperi si tratta della prima volta alla conduzione del format di “Uno Mattina” – ha confermato la loro presenza al programma. Entrambi amati da tutti i telespettatori della Rai, Tiberio Timperi si lancia quindi in una nuova avventura, dopo essere stato al comando di “Mattino in famiglia”, mentre Valentina Bisti, che lo affiancherà, è di casa. Infatti ha già condotto il programma qualche anno fa.

Valentina Bisti è una famosa giornalista resa nota dalla partecipazione al TG1, protagonista di numerosi ed importanti servizi in tutta Italia, tra cui si ricorda il disastro del naufragio della Costa Concordia, per cui il comandante della nave Francesco Schettino è stato condannato.

La grandi capacità comunicative della giornalista hanno quindi portato Valentina Bisti ad affiancare Tiberio Timperi e ad intrattenere i telespettatori della Rai.

Quindi niente vacanze per la coppia di conduttori, che non andrà al mare ma rimarrà negli studi di Saxa Rubra: ferie rimandate dopo la fine di Agosto. Nel frattempo attendiamo l’arrivo di “Uno mattina estate” e, per chi non potrà concedersi le vacanze estive, tante novità in compagnia di Tiberio Timperi e Valentina Bisti.

Le carriere dei due conduttori

Tiberio Timperi nasce a Roma nel 1964 ed inizia la sua importante carriera nel 1977, con la partecipazione a diverse trasmissioni radiofoniche. Il suo debutto nel mondo giornalistico avviene nel 1986, con la conduzione di Tele Regione e successivamente di TeleMontecarlo. Il suo percorso prosegue con il passaggio a Mediaset, lavorando per importanti nomi come quelli del TG4 e di Studio Aperto; sei anni dopo torna alla Rai e prosegue con la conduzione di numerosi programmi.

inoltre, ha lavorato e lavora tuttora per Radio Rai, continuando così a coltivare la propria passione per la radio.

Valentina Bisti è anch’essa originaria di Roma; nasce nel 1974 e intraprende gli studi di giornalismo a Perugia. Studi che portano ad un importante svolta per la sua carriera, con il debutto in Rai, alla quale rimarrà fedele nel corso della sua carriera. Ha lavorato e prodotto importanti servizi per Tg1 e Tg2, facendosi così conoscere come giornalista professionista di spicco all’interno della Rai. Una prima prova con la trasmissione “Uno mattina estate” l’ha già affrontata nel 2013 con degli spazi di approfondimento del Tg1 all’interno del programma e sarà quindi un ottimo affiancamento per Tiberio Timperi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche