Tortillas, come farcirle, tante ricette per mai più annoiarsi COMMENTA  

Tortillas, come farcirle, tante ricette per mai più annoiarsi COMMENTA  

Annoiato dei tuoi panini? Questa vasta gamma di ricette su come preparare gustose tortillas farà in modo che i vostri pasti non siano maiu più noiosi! Perfette per il cestino della merenda dei bambini o per un pasto gustoso in casa, troverete tutti i tipi di idee su come farcire le tortillas qui, per stimolarvi l’appetito!

Le tortillas sono così versatili. sono buone sia calde che fredde,si possono mangiare a casa o fuori, sia a pranzo che a cena,  e piacciono in genere a tutta la famiglia. Sono simili ai panini, ma vengono farcite in modo diverso  e prevedono moltissime varianti.


Ecco quindi una selezione di ricette di tortillas – in modo che tutti possano gustarle più volte, senza annoiarsi!

 

Tortilla fredda pollo e insalata Caesar

Una farctitura classica, ma come tutte le cose, ha un sapore migliore se fatta in casa! Basta farcire la tortilla con 4  foglie di lattuga romana e alcune fette di petto di pollo cotto. Aggiungere infine un po ‘scaglie di parmigiano.


Tortilla tonno e mayonese
Farcisci la tua tortilla con tonno in scatola e granturco dolce cotto, tutto mescolato con maionese.

 Tortilla greca
Riempi la tua tortilla con insalata greca, e aggiungi un cucchiaio di yogurt greco denso, per un pranzo estivo rinfrescante.


Tortilla prosciutto e insalata di cavolo
Mettere del prosciutto affettato nella tortilla e poi i cavoli, arrotolare il tutto e il gioco è fatto!

Tortilla Pollo caldo o Insalata turca
Cuocere un po ‘di pollo o tacchino e utilizzarlo per riempire la tortilla riscaldata. Aggiungere lattuga, formaggio grattugiato e crema di insalata o maionese.

L'articolo prosegue subito dopo


Fajitas di pollo

Le Fajitas si riferiscono alla carne di manzo o di pollo alla griglia, tagliata a striscioline.  Sono spesso servite a self-service, ciò significa che potete mettere la carne nelle tortillas, arrtolarle e buon appetito!

Enchiladas di Pollo

Le Enchiladas sono tortillas di mais  che avvolgono un ripieno,  vengono infine ricoperte da una salsa. Tradizionalmente venivano ricoperte di peperoncino, in questi giorni è comune vederle coperte di salsa e formaggio fuso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*