Tradimento, le donne preferiscono gli uomini con la pancetta COMMENTA  

Tradimento, le donne preferiscono gli uomini con la pancetta COMMENTA  

Corna e tradimento

La notizia proviene dal giornale inglese “Metro”: gli uomini cicciottelli hanno il loro fascino, e le donne sono disposte a tradire Narcisi palestrati per un uomo con la pancetta che però sappia ironizzare di se stesso e sia simpatico. Una recente e famosa ricerca della University College di Londra ha rivelato che le donne sono molto attratte dalla pancetta maschile più che dai muscoli e dalle spalle larghe, specialmente se si tratta di tradire il proprio uomo.


Ma quali sono le motivazioni alla base di una scelta del genere? Sicuramente gli uomini Narcisi che passano il tempo in palestra a farsi i muscoli sono meno interessanti e hanno meno argomenti di conversazione rispetto ad un uomo più in carne che però è giocoso, scherzoso e ama fare le sorprese alla propria donna.

Bè che dire, se poi avete la fortuna di essere come David Beckam e siete pure simpatici, allora si potrebbe fare un’eccezione. Voi che ne dite?

 

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*