Trattamento ad idratazione profonda per capelli secchi fatto in casa COMMENTA  

Trattamento ad idratazione profonda per capelli secchi fatto in casa COMMENTA  

La cosa più importante che si possa fare per i propri capelli è mantenerli puliti e idratati. Una cura adeguata dei capelli e l’idratazione sono essenziali. I trattamenti idratanti fatti in casa sono prepararti con creme naturali e oli che aiutano a riparare i capelli secchi e fragili. Un grattamento settimanale dopo lo shampoo ridona idratazione e vita ai capelli.


Istruzioni

1 Misurate mezza tazza di miele. Il miele può schiarire leggermente i capelli. Per chi ha i capelli scuri, usate mezza tazza di melassa. Versate in una ciotola.


2 massaggiate il miele o la melassa sui capelli, lasciando agire per 20 o 30 minuti. Potete coprire la testa con della pellicola.

3 Lavate i capelli come di norma e usate un balsamo.


Trattamento per capelli bellissimi

4 Rompete a metà un uovo, separate il tuorlo dall’albume e gettate quest’ultimo. Mettete il tuorlo in una ciotola.

5 Tagliate un limone a metà. Spremete un cucchiaio di succo e aggiungetelo nella ciotola con il tuorlo. Aggiungete 1 cucchiaino di olio di mandorle, un cucchiaino di olio di avocado, un cucchiaino di olio di oliva e un cucchiaio di miele.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Mescolate gli ingredienti insieme con un cucchiaino. Massaggiate sui capelli e sul cuoio capelluto. Potete coprire i capelli con una cuffia da doccia e lasciare agire il trattamento idratante per 15 minuti.

7 Fate uno shampoo come di norma e sciacquate bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*