Ultima puntata di Ciao Darwin, la protesta sui social

Ultima puntata di Ciao Darwin, la protesta sui social

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Bonolis lo ha confermato, quella di stasera sarà non solo l’ultima puntata di questa edizione di Ciao Darwin ma anche l’ultimissima di questa trasmissione. Parole che hanno sconfortato il popolo del web che segue da diverse settimane Ciao Darwin commentandone ogni istante su Twitter in diretta; oltre ad avere ottenuto uno share mediamente molto alto infatti, il programma condotto da Bonolis e Laurenti ha letteralmente conquistato i social, con decine di migliaia di messaggi e tweet postati secondo dopo secondo tra commenti, battute ed opinioni. Tanto che l’idea che tutto stia per volgere al termine ha reso scontente moltissime persone che stanno chiedendo a gran voce che Ciao Darwin prosegua.

Una reazione incredibile, considerata l’età di questo programma, nato ben 15 anni fa ma che continua a mietere un successo dopo l’altro. Un dispiacere, quello degli utenti del web, espresso sin  dai minuti antecedenti l’avvio di puntata e che sta proseguendo anche in questi minuti.

commenti come “Paolo quanto mi mancherai”, “mi dispiace che sia l’ultima puntata” oppure, “ma io come farò il venerdì sera senza ciao darwin d’oggi in poi?”…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...