Una “casa sull’albero” ecosostenibile COMMENTA  

Una “casa sull’albero” ecosostenibile COMMENTA  

La casa sull’albero EcoPERCH è uno spazio ecologico pre-fabbricato dall’ impresa di costruzione e architettura, Blue Forest . Può essere assemblato in appena 5 giorni. Può essere appollaiato tra le cime degli alberi o sul terreno.


Lo spazio dispone di materiali sostenibili di costruzione, finestre con doppi vetri, illuminazione a LED a basso voltaggio, porte interne di legno dolce, una “A” nella valutazione GPL o nel sistema di riscaldamento ad acqua calda elettrico, schermo piatto e DVD , e la fornitura per il drenaggio delle acque grigie. L’esterno della ecoPERCH dispone di un rivestimento in legno groove, tegole, e una piattaforma esterna e uno spazio di archiviazione.


Immaginate di svegliarvi qui la mattina!

1

Avere una tazza di caffè e camminare al di fuori nell’ aria fresca e nel sole.

2

Avete tutto il necessario in questa piccola casa sull’albero a scomparsa; angolo cottura, bagno, doccia, televisione, e camera da letto.


3

4

Può essere collocata in cima agli alberi o su terreno e può essere utilizzata come un ufficio, uno studio, o un negozio.

5

6

Questo EcoPERCH è in realtà uno studio musicale. E ‘stato costruito per qualcuno che potesse registrare musica a breve distanza lungo una passerella collocata da casa sua.

L'articolo prosegue subito dopo


E ‘stato acusticamente progettato per la registrazione di alta qualità. C’è un grande banco di missaggio e una cabina di suono, nonché dotato di un divano e un bagno per gli ospiti.

7

8

Credo che all’interno di ognuno di noi c’è un bambino che vuole ancora una casa sull’albero…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*