Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone COMMENTA  

Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone COMMENTA  

Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone
Uomini e Donne, i dubbi di Clarissa su Miguel e il feeling con Simone

Dopo tre giorni di over, ieri il trono classico ha regalato momenti teneri, ma anche molti dubbi a Clarissa nei confronti di Miguel, uno dei suoi corteggiatori.


La puntata di Uomini e Donne di ieri si è aperta con il trono classico  e con i vari corteggiatori usciti in esterna con i tronisti.


Per Clarissa sono scesi Miguel, Simone e Mario; per Riccardo Martina, Vian e Benedetta; per Claudio sono scesi Ginevra, Elisa e Valentina; mentre per l’altro Claudio sono scesi Mario, Mattia e Francesco.


L’esterna si apre con Clarissa e Miguel, una esterna in cui i due parlano molto di Simone, uno dei corteggiatori che sembra non riscuotere molto la simpatia di Miguel, in quanto lo trova costruito. Il rapporto tra Clarissa e Miguel sembra non prendere la giusta direzione. Clarissa ammette di non conoscerlo, viene accusato del fatto che si apra poco e lei non si fida perché non lo conosce e non riesce a creare qualche punto di contatto nei suoi confronti. Lui non si sbilancia mai e questo atteggiamento non convince neanche gli opinionisti, i quali lo reputano costruito e non veramente interessato a Clarissa.

L'articolo prosegue subito dopo


Clarissa esce poi in esterna con Simone, moro, occhi chiari con il quale la tronista pare trovarsi davvero bene. Lui appare da subito un ragazzo determinato, sicuro di sè e sa quello che vuole. Al momento della fine dell’esterna, Clarissa chiede ancora un po’ di tempo per stare in sua compagnia, segno che si è trovata davvero bene. Lui le fa poi una sorpresa andandola a prendere all’aeroporto di Fiumicino, dove i due si lasciano andare a coccole, abbracci e momenti carini e teneri tra i due.

Nel frattempo, per Clarissa scendono altri quattro ragazzi per conoscerla e corteggiarla, i cui nomi sono GianMarco, Federico e Luca che rimangono, mentre Giacomo torna a casa.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*