Uomini e Donne, ecco la rivelazione sulla scelta di Luca Onestini

Gossip e TV

Uomini e Donne, ecco la rivelazione sulla scelta di Luca Onestini

scelta
Uomini e Donne, ecco la rivelazione sulla scelta di Luca Onestini

Luca Onestini, uno dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, sta per fare la sua scelta, ma ecco giungere una rivelazione. Vediamo quale è.

Luca Onestini, tronista di Uomini e donne, ha già scelto? E’ questa la domanda che si pongono moltissime fan del programma. Le fan vogliono sapere quando il tronsita moro sceglierà e soprattutto quale sarà la donna con la quale uscirà dagli studi. Il suo percorso è stato appassionante, ma anche complicato. Ora sono in molti a chiedersi come finirà, cosa succederà e chi sarà la persona al suo fianco.

Le ultime novità riguardo al trono di Luca rivelano che il tronista non ha ancora scelto. La puntata sulla sua scelta sarà registrata oggi pomeriggio. Oggi pomeriggio Luca sceglierà la compagna della sua vita tra Cecilia, Soleil e Giulia. Chi avrà la meglio tra le sue corteggiatrici? In attesa di quanto succederà, c’è una rivelazione fatta dal fratello di Luca. Il fratello ha fatto capire che difficilmente Luca sceglierà Giulia. Il motivo? Giulia lo ha denigrato su Instagram, ma in studio si è sempre nascosta senza dire nulla.

Secondo il fratello del tronista, Giulia non avrebbe carattere e per questo non dovrebbe essere la scelta di Luca. Luca, a questo punto, dovrà scegliere tra Soleil e Cecilia.

Per quanto riguarda Soleil, da quanto si vede, sembra che Luca sia molto preso da lei e con ogni probabilità dovrebbe essere lei la scelta del tronista. Oltre a Soleil, l’altra corteggiatrice è Cecilia. Cecilia è partita un po’ in sordina e sembra aver giocato bene le sue carte. La scelta di Luca sarà davvero Soleil? L’ultima esterna tra i due è stata molto intensa e si presume che il tronista la sceglierà. Non ci resta che attendere le anticipazioni della puntata di oggi e capire chi sceglierà Luca.

chi-è-la-scelta-di-luca-onestini-soleil-sorge-puntata-11-maggio-video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche