> > Uomini e Donne, l'opinione di Mattia sul trono gay e su Claudio Sona

Uomini e Donne, l'opinione di Mattia sul trono gay e su Claudio Sona

Uomini e Donne, l'opinione di Mattia sul trono gay e su Claudio Sona

Mattia, uno degli eliminati del trono classico e gay di Uomini e Donne, ci svela la sua opinione e cosa ne pensa di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma. Mattia è uno degli ex corteggiatori di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del trono classico all'interno...

Mattia, uno degli eliminati del trono classico e gay di Uomini e Donne, ci svela la sua opinione e cosa ne pensa di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma.

Mattia è uno degli ex corteggiatori di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del trono classico all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Mattia è uscito con Claudio Sona una sola volta in esterna ed è stato eliminato per la poca affinità e il poco feeling con il tronista. A distanza di un po’ di tempo dalla sua eliminazione, scopriamo qui la sua opinione riguardo al trono e a molto altro del programma.

Il giovane intervistato da un sito di gossip, afferma che erano a conoscenza della sua omosessualità solo i suoi genitori e nessun altro, ma ora grazie al programma, i suoi zii, cugini e amici lo sanno e gli hanno mandato moltissimi messaggi dicendo che sono fieri di lui, segno che la sua omosessualità è stata accettata.

Per quanto riguarda il programma, ammette che aveva già visto Claudio alcune volte in discoteca, ma i due non hanno mai avuto modo di scambiarsi due parole e Francesco lo conosceva per lavoro.

Secondo Mattia, Claudio non è davvero interessato ai corteggiatori presenti in studio. Da quanto si evince dalle esterne non si direbbe, dato i bei momenti che trascorre sia con Mario che con Francesco. Staremo a vedere, perché in base alle registrazioni fornite, sembra che la scelta del giovane sia davvero imminente. Non ci resta che attendere.