Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico

Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

Gossip e TV

Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

uomini e donne
Uomini e Donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico

Uomini e Donne, il tronista gay Alex Migliorini sceglie il suo corteggiatore: è Alessandro D'Amico. I due lasciano lo studio insieme: ora c'è un trono libero?

Uomini e Donne: Alex Migliorini ha fatto la sua scelta. Il protagonista del trono gay di Uomini e Donne ha scelto Alessandro D’Amico: i due hanno lasciato lo studio del programma insieme. La loro complicità aveva stupito da subito il pubblico da casa, che nonostante avesse dei dubbi su D’Amico, ha capito che tra i due c’era un feeling particolare. E così è stato: Migliorini, infatti, ha fatto la sua scelta che è ricaduta proprio su D’Amico. Alessandro, che vive tra Barcellona e Ibiza, non ha smesso di stupire e giorno dopo giorno ha conquistato il tronista: fatica premiata, dato che alla fine Alex lo ha scelto come compagno.

Uomini e Donne, la scelta

Alla fine la scelta del tronista gay Alex Migliorini è ricaduta su Alessandro D’Amico. Giorno dopo giorno, con pazienza, il corteggiatore è riuscito a conquistare il tronista. La scelta definitiva è ricaduta su Alessandro e i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne.

La notizia ha iniziato a circolare dopo la registrazione del programma di oggi, che andrà in onda sulle reti Mediaset nei prossimi giorni. Nella puntata Alex ha fatto la sua proposta di fidanzamento al napoletano Alessandro, che ha accettato con entusiasmo. I due, quindi, sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne.

Comincia una nuova avventura per Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. Tra i due è scoccata la scintilla: gli spettatori lo avevano già intuito. Nelle esterne, infatti, i due si erano dimostrati molto affiatati e c’era un feeling evidente. Inizialmente Alessandro D’Amico non aveva convinto, sopratutto il pubblico che non riusciva a vedere un bravo corteggiatore. Ma giorno dopo giorno il napoletano ha conquistato Alex Migliorini. Il tronista lo ha scelto tra i tanti corteggiatori: a causa del feeling evidente tra i due, infatti, uno dei corteggiatori Claudio aveva lasciato lo studio.

Un nuovo tronista?

Conclusa l’avventura a Uomini e Donne Gay per Alex Migliorini e Alessandro D’Amico che, insieme, sono usciti dallo studio.

La puntata andrà in onda nei prossimi giorni, ma dalla registrazione sono già trapelate alcune indiscrezioni. Nel percorso a Uomini e Donne Alex aveva incontrato anche Claudio e Matteo, ma il feeling con Alessandro è stato evidente fin da subito. La scelta finale, quindi, non lascia stupiti ne i telespettatori ne il pubblico in studio che, da qualche tempo, avevano capito quale sarebbe stata la scelta di Migliorini.

Ora il programma di Mediaset ha un trono vacante. Con l’uscita del tronista gay Migliorini, infatti, rimane vuota la sua poltrona. Dalla produzione, che deve ancora mandare in onda la puntata, non sono arrivate comunicazioni su un’eventuale sostituzione di Migliorini. Il web, però, ha già vociferato sui possibili sostituti di Alex Migliorini: si tratta di Niilufar Addati e Nicolò Brigante, già presenti nel programma come corteggiatori di Mattia. I due sarebbero stati visti girate alcune clip di presentazione: sarà uno di loro il prossimo tronista gay?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche