Uomini e Donne, novità sul trono over di Maria De Filippi

Uomini e Donne, novità sul trono over di Maria De Filippi

Gossip e TV

Uomini e Donne, novità sul trono over di Maria De Filippi

Uomini e Donne

La storia tra Gemma e Marco sembra sia arrivata al capolinea. Questo scatena le polemiche di Tina in studio che accusa Gemma di essere una stratega

Oggi, mercoledì 20 settembre, andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne nella sua versione “Over“.
Tutti gli occhi sono puntati sul triangolo amoroso Gemma – Marco – Giorgio.

La scorsa stagione li abbiamo lasciati così: Giorgio single, Gemma e Marco coppia fissa. Proprio in quanto coppia fissa, i due piccioncini non dovrebbero trovarsi in studio. Invece, sembra che fossero presenti alla registrazione.

Le anticipazioni

Le prime indiscrezioni voglio che, come di consueto, la registrazione del trono over inizi proprio da quella sedia rossa al centro dello studio su cui siede la dama Gemma Galgani.
La conduttrice Maria De Filippi manda allora in onda un filmato che racconta l’estate di Gemma, tra copertine e articoli di giornale. Eccola allora fare il suo ingresso in studio, dimagrita e pronta a fare un annuncio: purtroppo con Marco Firpo è tutto finito. Gemma svela che la storia è durata fino a metà luglio e che le è stata vicino anche durante la convalescenza seguita ad un intervento a cui il Firpo si è sottoposto; poi però le cose si sono complicate e la storia è finita.

Dopo questa dichiarazione, ovviamente, non poteva mancare l’intervento a gamba tesa dell’opinionista (e acerrima nemica di Gemma) Tina Cipollari “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se no come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”

Tina lascia intendere, quindi, che il comportamento di Gemma sia tutto calcolato e che, quindi, le sue relazioni seguano il tempo della trasmissione: iniziano a settembre e finiscono a luglio.

Entra, quindi, in studio, l’ormai ex, compagno di Gemma.

Marco conferma le parole di Gemma ma sottolinea che è stato lui a distaccarsi nonostante le tante premure che Gemma ha avuto nei suoi riguardi in quel periodo difficile. Dichiara anzi di aver voluto mettere fine a tutto perchè la vedeva star male e oggi ricorda con commozione quando ha lasciato casa sua. Racconta tutto con voce rotta dal pianto Marco e cita Shopenhauer “siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, dichiara tuttavia di pensarla tutti i giorni, così la commozione pervade lo studio e lui ribadisce che non è finita, si sono solo distaccati.

Fino alla registrazione della puntata, comunque, i due non avevano dichiarato nulla sulla loro relazione anche se i fan avevano intuito qualcosa. Nessuno dei due si sarebbe espresso a riguardo, sebbene in molti – fan e non solo – avessero chiesto loro di fare chiarezza.

Non ci resta, quindi, che sintonizzarci su canale5 oggi alle 14.45 per sentire le loro dichiarazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche