Uomini e Donne: i ritocchini di Gemma e le incomprensioni con Marco

Gossip e TV

Uomini e Donne: i ritocchini di Gemma e le incomprensioni con Marco

Uomini e Donne: i ritocchini di Gemma e le incomprensioni con Marco
Uomini e Donne: i ritocchini di Gemma e le incomprensioni con Marco

Dopo le prime due puntate dedicate al trono classico, il trono over si apre con i ritocchini di Gemma e le solite incomprensioni con Marco.

La puntata del trono over si apre con un recall della settimana scorsa con i momenti che hanno caratterizzato la puntata e con lo sfogo del dopo puntata di Gemma che si dice arrabbiata e rammaricata del fatto che quando parla nessuno l’ascolti e sembra ascoltino solo Marco e gli altri presenti in studio.

In studio, Gemma afferma di essere arrabbiata con Tina che in una intervista ha insinuato il dubbio che Gemma fosse ricorsa all’uso del ritocchino, basta confrontare, dice Tina, il suo aspetto degli inizi ad oggi e si nota subito la differenza. Dopo il solito faccia a faccia e botta e risposta tra le due, ecco che giunge Marco in studio.

Marco ha deciso di andare a trovare Gemma a Torino, anche se l’incontro, da come hanno raccontato entrambi, non si è rivelato affatto sereno, anzi, è stato un incontro deleterio e terribile per entrambi.

Gemma non riesce a capire Marco, che secondo lei ha personalità multiple, non lo riesce a capire e non riesce a trovare un punto di incontro e di contatto con lui. Marco la accusa di deformare la realtà, non raccontare come stanno esattamente le cose e che dovrebbe essere “narcotizzzata” o prendersi un calmante, perché a suo dire, è una donna troppo impegnativa.

Emma lamenta il fatto che Marco, a Torino, l’abbia lasciata in mezzo a una strada, dal momento che una signora le ha chiesto come stesse andando in trasmissione, una domanda che Marco non ha gradito in quanto non ama parlare della trasmissione al di fuori dello studio. Tra i due continuano le incomprensioni. Marco si sente messo in difficoltà da Gemma, la quale decide di troncare la conoscenza, in quanto non riescono ad andare d’accordo e le cose tra i due sono cambiate. Gemma si dice disgustata dall’atteggiamento di Marco, si allontana interrompendo qui la conoscenza, fino forse alla prossima puntata…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche