Uomini e Donne, trono conteso tra due: ecco tra chi

Gossip e TV

Uomini e Donne, trono conteso tra due: ecco tra chi

Uomini e Donne

Ci sono due possibili nuovi tronisti per l'edizione di quest'anno di Uomini e Donne. I giovani sono già ben conosciuti e hanno numerose spasimanti

Giungono novità sulla nuova edizione di Uomini e Donne. I tronisti, a quanto pare, potrebbero essere due e i candidati sono Mattia Marciano e Giorgio Nehme. Le registrazioni delle puntate avranno inizio il 28 agosto e, da quel momento, potremo scoprire chi ricoprirà il ruolo di tronista. Entrambi hanno già avuto a che fare con i programmi della De Filippi e, se siederanno sul trono, ci si aspettano grandi cose dai due bei giovani.

I due nuovi tronisti di Uomini e Donne

A breve, avranno inizio le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. A contendersi il trono ci sono due bei baldi giovani: Mattia Marciano e Giorgio Nehme. Amatissimi dai telespettatori e seguitissimi sui social, entrambi sono certamente rinomati e hanno molte dame che vorrebbero corteggiarli e conquistarli.

Mattia Marciano ha già partecipato una volta a Uomini e Donne nel ruolo di cavaliere. Era, infatti, uno dei corteggiatori di Desiree Popper nella scorsa edizione dello show.

Tra i due, però, era finita parecchio male, in quanto Desiree ha preferito uscire dal programma da sola piuttosto che scegliere qualcuno di cui non fosse innamorata. Il suo atteggiamento ha fatto infuriare Mattia, che ha avuto, nei camerini, un’accesa discussione con la Popper.

C’è da aggiungere, inoltre, che Mattia, durante tutta l’estate, è stato al centro delle principali testate di gossip, in quanto si sospettava avesse una relazione con la bellissima Giulia Latini. Alla fine, però, si è scoperto che tra i due c’era solo una bella amicizia e, infatti, Mattia si mostra pronto a mettersi in gioco a Uomini e Donne per trovare il vero amore.

I passati flirt di Giorgio Nehme

Per quanto riguarda Giorgio Nehme, il giovane non è nuovo nei programmi televisivi di Canale 5. Ha, infatti, partecipato sia ad Amici, in qualità di ballerino, sia a Temptation Island. Sull’isola delle tentazioni, il bel Giorgio ha anche avuto un flirt con Aurora Betti, durato poco tempo e finito non molto bene.

Giorgio era stato la causa del tradimento da parte di Aurora del suo fidanzato, Gianmarco Valenza, divenuto in seguito tronista di Uomini e Donne.

Viene naturale domandarsi se questi due giovani riusciranno a catalizzare l’attenzione dei telespettatori sul programma condotto dalla De Filippi, in modo tale da far aumentare gli ascolti. Certamente, le donne che vorranno corteggiarli saranno molte e, quindi, c’è da aspettarsi di tutto. Le date di inizio della messa in onda non sono ancora state rivelate, ma si pensa che prest0 verranno comunicate dalla De Filippi. Non ci resta altro da fare che aspettare che il dating show abbia inizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche