Uomini e Donne, il post di Tara sui canili COMMENTA  

Uomini e Donne, il post di Tara sui canili COMMENTA  

Tara Gabrieletto, ex star di Uomini e Donne, ritorna a far parlare di sé, questa volta in tema di canili e in veste di portavoce della nutrita schiera degli amanti degli animali domestici.


Tara, a casa sua, dove vive con il ritrovato fidanzato Cristian Galella, ospita molti cani e gatti e ha sempre dimostrato di avere un rapporto tutto speciale con loro, un sincero amore per gli animali.

Così ha deciso di lanciare un appello affinché tutti possano fare come lei, adottando, in particolare, i cani che sono ospitati all’interno dei canili.

In piena era dei social, l’appello non poteva che arrivare tramite uno di questi, il preferito di Tara, ovvero Instagram, dove l’ex corteggiatrice ha postato alcune foto di un cane in cerca di padrone, commentandole in modo più che esplicito.

L'articolo prosegue subito dopo

“Lei è Tora” ha scritto infatti Tara Gabrieletto, “una patatona super dolce e super coccolona”, aggiungendo poi che “con questo freddo di Milano è sempre più difficile stare in canile al freddo e al gelo” e rivolgendo infine un appello: “adottiamola al più presto”.

Clicca qui per vedere il post.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*