Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte - Notizie.it

Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte

News

Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte

(Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte
Usa: bimbo 2 anni fa popo fuori dal vasino, nonna lo uccide di botte

Fa la popo fuori dal vasino e per questo un bimbo di 2 anni viene ucciso a botte dalla nonna e dalla mamma, per punizione. E’ successo nel Regno Unito.

Una donna 28 enne di Porcupine, nel Dakota del sud, è condannata, insieme alla nonna, complice, per aver ucciso a botte suo figlio di 2 anni, perché ha fatto la popo fuori dal vasino.

Al momento della sua morte, il bambino di 2 anni presentava lividi e segni di morsi sul suo corpo e uno scroto lacerato, secondo gli atti giudiziari.

Il personale ospedaliero ha detto che il bambino sembrava aver sofferto di una frattura del cranio e possibili lesioni addominali, secondo un rapporto dell’FBI depositato in tribunale.

Il bambino aveva “molteplici lividi sul suo corpo, alcuni sembravano più vecchi e alcuni nuovi. Inoltre ha avuto più segni di morsi sul suo corpo e quello che sembrava essere i segni di una cintura “, ha detto.

Lo scroto del ragazzo è stato strappato e c’erano capelli avvolti intorno ai genitali, in base a quanto riferiscono i documenti.

Le due donne sono anche colpevoli di aver inquinato le prove, dal momento che prima che arrivassero i soccorsi, hanno pensato bene di lavare gli abiti del bambino e di lavarlo e vestirlo come se nulla fosse e per non mostrare la violenza subita dal piccolo. Quando l’ambulanza è arrivata, il piccolo era già morto e le due donne sono state accusate di omicidio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche