Valentino e Aura Rolenzetti di nuovo assieme

Gossip

Valentino e Aura Rolenzetti di nuovo assieme

L’amore finisce e l’amore ricomincia. A volte può capitare che una vecchia fiamma torni ad ardere, colpa di un braciere, seppure piccolo, mai spento del tutto. Protagonisti di un clamoroso ritorno sarebbero, secondo il settimanale Chi, il pilota Valentino Rossi e Aura Rolenzetti.

Di nuovo come dieci anni fa

La notizia non è stata confermata da nessuno dei diretti interessati, ma si dice che Valentino e Aura abbiano ripreso a frequentarsi. Solo amicizia? Può darsi, ma i due sono già stati fidanzati, circa dieci anni fa, poi la storia finì e ognuno per la sua strada. Lui, a parte la strada sotto le ruote – quella è stata, e continua ad essere – il suo grande campo di battaglia e vittoria, incontrò Linda Morselli, con cui la relazione è terminata da pochissimo, dopo cinque anni. Lei si buttò nel mondo del cinema e della televisione, recitando (“Bar Sport”, nel 2008) e partecipando a note trasmissioni, fra cui “Quelli che il calcio“.

Valentino e Aura e il ritorno di fiamma

Ad Aura Rolenzetti, qualche anno fa, era il 2011, fu attribuita una storia con Morgan (più in flirt, in effetti, che una storia), anche quella mai confermata. Valentino Rossi è tornato single da gennaio, dopo la fine della storia con Linda Morselli. Ora, secondo Chi, i due si starebbero frequentando. Gli unici profili social a tacere, al momento, sono quelli di Valentino e Aura. Prevedibile. Per il resto, come si dice, se sono rose, fioriranno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...