Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, lite violenta per uno scolapasta

Gossip e TV

Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, lite violenta per uno scolapasta

Tutti contro Valeria Marini? Elenoire Casalegno rincara la dose con la Diva del Gf Vip

valeria marini
Valeria Marini ed Elenoire Casalegno ai ferri corti, ma per uno scolapasta!

Dalle critiche per lo scolapasta piovono parole forti tra la Casalegno e Valeria Marini, sono ormai ai ferri corti? Nuova catfight nella casa!

Da giorni, Elenoire Casalegno covava del rancore dei confronti di Valeria Marini. Oltre a lei, i livelli di non sopportazione nei confronti della “diva” della casa erano rimasti, sinora, latenti. Racchiusi tra risatine, prese in giro e sguardi furbetti. Persino Stefano Bettarini sembra ambivalente nel rapporto con la panterona della casa, non più legato a lei come un tempo. Ma Elenoire Casalegno, in modo furibondo, sbatte in faccia a Valeria tutto ciò che (ormai) la casa pensa di lei.

La critica su uno scolapasta è solo il pretesto per uno scontro di visioni femminili. Elenoire Casalegno sostiene come nessuno sopporti più il modo di fare di Valeria. La Marini non ci sta e la affronta: “Non devi lanciare messaggi sbagliati a casa!”.

Elenoire Casalegno, allibita, rincara la dose: “Ecco ciò che t’interessa Valeria, quello che pensano a casa” e le dà un consiglio spassionato: “Allora passa meno tempo davanti allo specchio e col sedere di fuori!”.

Valeria Marini se ne va in giardino quasi in lacrime, sconvolta per l’affronto.

Nessuno la consola, a parte un timido Bosco che non vuole prendere le parti di nessuno e tra le due donne forti della casa scoppia la guerra.

Elenoire Casalegno affronta un argomento su cui anche noi telespettatori ci siamo soffermati spesso: “E dove dovrei truccarmi io? Quel posto è tutto tuo!”.

Insomma, la casa sembra essersi esposta e non a favore di Valeria dopo la lite con Mariana. La Marini ha persino accusato la Casalegno di “andar dietro ad altre donne!” e Bettarini ormai finge solo un’amicizia di circostanza con la diva della casa.

Come andrà a finire? Probabilmente, in nomination!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche