Valeria Marini, sola contro tutti al GF Vip COMMENTA  

Valeria Marini, sola contro tutti al GF Vip COMMENTA  

Valeria Marini, sola contro tutti al GF Vip
Valeria Marini, sola contro tutti al GF Vip

Nella casa del GF Vip sembra che Valeria Marini sia ormai da sola contro tutti e nessuno sembra apprezzarla e considerarla più.

In seguito alla lite che si è scatenata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini per via di uno scolapasta che è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la Marini sembra essere da sola contro tutti. La si vede sempre da sola, arrabbiata e anche gli inquilini da casa l’hanno notata.


Ha rimproverato gli altri coinquilini della casa del fatto che non sia stato acquistato il basilico per la preparazione del pesto e del fatto che non l’abbiano interpellata, del fatto che sia stata la produzione del GF a informarla di questo ammanco.


Inoltre, nella prova della settimana in cui gli uomini della casa dovranno cimentarsi in un balletto di lap dance e ognuno di loro ha dovuto scegliere la propria partner, Valeria non è stata scelta né da Gabriele che le ha preferito Elenoire con la quale ha litigato e né da Bettarini con il quale sembrava fosse nato qualcosa e che le ha preferito Mariana, la sua rivale. Al momento delle scelte da parte di Bettarini, soprattutto, la Marini si è allontanata nascondendosi e non partecipando a quanto stava succedendo.


Valeria Marini trascorre sempre di più il suo tempo da sola, si è chiusa in una sorta di mutismo come fece Pamela Prati ai tempi della sua permanenza nella casa e passa il tempo a truccarsi o a fare le pulizie di casa. Si prospettano tempi duri per la Marini nella casa e molto probabilmente lunedì rischia la nomination, a meno che non decida di abbandonare prima il gioco, come più volte ha affermato lei stessa.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*