Vanzina chiude i rapporti con De Sica: “L'ho cancellato!” - Notizie.it

Vanzina chiude i rapporti con De Sica: “L’ho cancellato!”

Gossip e TV

Vanzina chiude i rapporti con De Sica: “L’ho cancellato!”

Guerra nel mondo del cinema fra Enrico Vanzina e Christian De Sica, tra i due non corre più buon sangue

Sembra che Christian De Sica l’abbia combinata grossa, tanto da scatenare la delusione e l’ira del suo storico amico Enrico Vanzina. Il regista conosceva l’attore da moltissimi anni e il loro rapporto era, oltre che professionale, anche di profonda amicizia… ma qualcosa deve essere andato storto. Vanzina accusa Christian della fine del loro rapporto e per sottolineare l’amarezza provata ha deciso di pubblicare il suo pensiero nero su bianco su Il Messaggero.

Enrico scrive così: “Che brutto mese . Ho perso su tutta la linea. La mia Roma ha perso un campionato che, nove mesi fa, diceva di volere e potere vincere. Poi la sconfitta domenica scorsa alle elezioni comunali. Infine, ho perso un grande amico, Christian De Sica. Ha fatto parte degli affetti veri della mia vita, ma l’ho cancellato.

Delle tre cose è quella che mi dispiace di più”. Ma quale sarà il motivo scatenante di questo astioso litigio? Vanzina non soddisfa la nostra curiosità e si limita a rispondere: “Non entro in pettegolezzi privati perché sono un signore. Io.”. Quell’ “Io” così marcato lascia intendere che De Sica abbia fatto qualcosa di veramente sgradevole, ma cosa risponderà l’attore? Per adesso Christian non ha ancora detto la sua ma siamo certi che a breve leggeremo anche la sua difesa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche