Vip con occhi verdi

Donna

Vip con occhi verdi

Gli occhi chiari sono una marcia in più per i vip: ecco alcune star uomini e donne che hanno occhi verdi e profondi da far innamorare.

Gli occhi chiari, si sa, rendono lo sguardo più intenso ed affascinante. Ci sono vip che sugli occhi hanno costruito la loro carriera e il successo. In particolare, vediamo quali sono alcune star che hanno, per loro fortuna, occhi verdi e profondi. Pare che questo colore sia piuttosto raro, visto che solo il 2% della popolazione di tutto il mondo può vantarsi di avere occhi verdi.

Lo sguardo magnetico di Rihanna ha fatto innamorare tantissimi fan, e i suoi occhi sono appunto di colore verde. La bellissima attrice Kristen Steward ha conquistato il pubblico con la saga di “Twilight”, ed i suoi occhi verdi “bucano” letteralmente lo schermo. Occhi verdi, intensi e profondi caratterizzano lo sguardo di una delle attrici più sensuali del cinema, Scarlett Johansson.

E che dire della splendida Charlize Theron? A guardarla bene anche lei può vantare un paio di luminosissimi occhi verdi.

E tra i vip uomini con gli occhi verdi invece troviamo (per citarne solo alcuni): Jesse Williams, l’attore americano della serie “Grey’s Anatomy”, il dj scozzese Calvin Harris, il giovanissimo attore Ruper Grint, famoso per aver recitato nella saga di Harry Potter, l’italianissimo Riccardo Scamarcio, il famoso Tom Cruise, l’attore britannico Benedict Cumberbatch, noto per aver partecipato alla serie tv “Sherlock”. Per non dimenticare il bel tenebroso Robert Pattinson, che ha fatto innamorare milioni di teen-ager come protagonista maschile di “Twilight”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche