Virginia Raffaele: le voci sulla sua gravidanza. Sono vere?

Gossip e TV

Virginia Raffaele: le voci sulla sua gravidanza. Sono vere?

Virginia Raffaele: le voci sulla sua gravidanza. Sono vere?
Virginia Raffaele: le voci sulla sua gravidanza. Sono vere?

Da un po’ di tempo, circolano delle voci alquanto insistenti sulla gravidanza possibile di Virginia Raffaele. Sono vere? Verifichiamolo insieme

Virginia Raffaele è molto nota nel mondo dello spettacolo per le sue imitazioni di grandi personaggi: da Donatella Versace sino a Sabrina Ferilli, compresa la stessa Belen Rodriguez e non ultima Sandra Milo, che sembra non aver apprezzato tantissimo la sua parodia al Festival di Sanremo.

Virginia Raffaele è nota anche e soprattutto come imitatrice, presentatrice, attrice e come conduttrice televisiva. Nasce da una famiglia circense e sin da subito dà vita a un trio comico dal nome Due interi e un ridotto con il quale partecipano ad alcuni festival della comicità che vince. A teatro recita in vari spettacoli da Le nuvole di Aristofane sino all’opera di Lorca, al Plautus di Plauto e ad altri importanti traguardi. Si fa conoscere anche al pubblico italiano grazie alle sue partecipazioni in tv in trasmissioni quali Bla Bla Bla, Quelli che il calcio, Mai dire Grande Fratello e molte altre.

L’anno scorso l’abbiamo vista al fianco di Carlo Conti come spalla alla conduzione del Festival di Sanremo dove le sue imitazioni di personaggi quali Donatella Versace, Belen e la farfallina, oltre alla Carla Fracci, sono straordinarie e tutte le ricordano.

E’ stata ospite comica di Amici di maria De Filippi, dove quest’anno ha declinato l’invito a causa di altri impegni, in quanto sta preparando un suo spettacolo da portare in televisione.

Ultimamente sono rimbalzate alcune voci su una sua possibile gravidanza, come mostrato da alcune immagini catturate dal settimanale Diva e Donna, dove la Rraffaele si mostra con un look sportivo insieme al cane e si intravede un pancino sospetto che fa pensare a una possibile gravidanza. Le foto fanno pensare a una gravidanza e all’arrivo di un bebè, ma molti che già speravano di vederla tra un po’ con un bambino, rimarranno delusi.

Proprio in seguito alle foto paparazzate sui vari giornali di gossip, da Novella 2000 sino a Diva e Donna, è di quest’ultima ora la smentita in base alla quale non sarebbe incinta, come afferma il suo ufficio stampa che qui riporta la notizia:

«Gentile Redazione di Novella.it,

In merito alle foto apparse su un noto settimanale l’ufficio stampa fa sapere che non ritraggono l’artista Virginia Raffaele, ma si tratta di una bufala/scambio di persona.»

Anche Virginia, con un post su social, ha tenuto a precisare che non è lei quella nelle foto pubblicate da Diva e Donna:

«Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira.

Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche