WhatsApp si rinnova: ecco le sue nuove funzioni COMMENTA  

WhatsApp si rinnova: ecco le sue nuove funzioni COMMENTA  

Tra pochi giorni Whatsapp verrà sottoposto ad un aggiornamento automatico che lo arricchirà di moltissime e utili funzioni

Tempo di novità e aggiornamenti per la App più scaricata di tutti i tempi. Stiamo parlando di whatsApp Messangers ovviamente, l’applicazione più utilizzata dagli utenti degli smartphone. Il team di Whatsapp si ingegna sempre per far si che l’applicazione sia costantemente aggiornata al fine di risultare  più utile e al passo con le esigenze di questi tempi così tecnologici. L’ultima innovazione riguarda proprio la funzione Telegram, che permetterà ai clienti di poter citare il messaggio di un utente all’interno di un’altra conversazione, semplicemente tenendo premuto con il dito quel messaggio. Il sistema infatti darà la possibilità di inoltrare direttamente quel testo proprio come se fosse un telegramma.


Anche la funzione delle chiamate verrà aggiornato e sarà possibile lasciare messaggi in una speciale segreteria telefonica ideata apposta per Whatsapp. Inoltre esisterà anche un pulsante “richiamami” che servirà per farsi richiamare dall’utente appena possibile, in caso esso sia occupato in una precedente telefonata.

Ultima, ma non ultima, novità, sarà possibile chiamare con il video, un’opzione divertente e sempre più utilizzata dai tempi di Skype. Insomma non mancherà proprio nulla e scaricare la app non costa niente!

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

1 Commento su WhatsApp si rinnova: ecco le sue nuove funzioni

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*