> > Wimbledon 2016, vince Serena Williams

Wimbledon 2016, vince Serena Williams

wimbledon 2016 serenawilliams

Poteva di Wimbledon 2016 poteva essere una finale complicata per Serena Williams. Invece la classe e la potenza dell'americana hanno avuto la meglio. Si è chiuso nel pomeriggio il tabellone femminile del torneo di Wimbledon 2016. Sull'erba inglese, a trionfare è stata ancora una volta l'americana...

Poteva di Wimbledon 2016 poteva essere una finale complicata per Serena Williams. Invece la classe e la potenza dell’americana hanno avuto la meglio.

Si è chiuso nel pomeriggio il tabellone femminile del torneo di Wimbledon 2016. Sull’erba inglese, a trionfare è stata ancora una volta l’americana Serena Williams. Di fronte aveva un’avversaria che avrebbe potuto metterla in difficoltà, la tedesca Angelique Kerber, ma Serena si è presentata in campo in forma strepitosa.

Contro Angelique Kerber, Serena Williams si è imposta non senza fatica nel primo set, conclusosi sul 7-5. Nel secondo, però, la differenza fra le due atlete si è vista in maniera più netta e l’americana è arrivata alla fine con il punteggio di 6-3. Due set a zero e vittoria finale al torneo di Wimbledon 2016. Per Serena Williams significa il 22 esimo titolo in carriera in un torneo Slam.