X Factor 2016, cosa è successo nella seconda puntata COMMENTA  

X Factor 2016, cosa è successo nella seconda puntata COMMENTA  

X Factor 2016, cosa è successo nella seconda puntata
X Factor 2016, cosa è successo nella seconda puntata

La seconda puntata di X Factor 2016, andata in onda ieri sera su Sky Uno, ha ancora visto protagonista le audizioni. Vediamo cosa è successo.

Dopo una settimana, è tornata la seconda puntata di X Factor 2016, con la parte dedicata alle audizioni. I cantanti e i gruppi si sono esibiti sul palco valutati come sempre dai quattro giudici di questa edizione, ovvero Fedez che affronta il suo ruolo per la terza volta, il ritorno di Arisa, le novità Alvaro Soler e Manuel Agnelli, degli Afterhours.


Dopo la presentazione di Alessandro Cattelan, ecco comparire i primi concorrenti che si contenderanno l’accessso alla fase successiva del programma, ovvero i Bootcamp.

Tra i concorrenti che si sono esibiti sul palco e sono stati valutati positivamente dal pubblico, vi è Veronica Marchi, una musicista che si è esibita con Walk dei Foo Fighters, catalizzando l’attenzione per il suo grande talento e per l’esibizione, apprezzata moltissimo, non solo dal pubblico presente, che le tributa una standing ovation, ma anche dai quattro giudici che la apprezzano tantissimo. Fedez crede che lei abbia l’X Factor, quel talento di cui si parla, Soler si è lasciato trasportare e Agnelli si dice estasiato ed entusiasta della sua performance. Passa alla fase dei Bootcamp, dopo i quattro sì ottenuti dalla giuria.


Si sono poi esibiti sul palco Giovanni Diana che non ha convinto pienamente, ma i giudici gli danno una seconda possibilità e accede così alla fase successiva. Eva Pevarello che ritorna a X Factor dopo una malattia e ad alcuni problemi, ma il suo talento c’è e viene premiato. Passano ai Bootcamp, lo step successivo, anche gli Hangovers, una band con Arisa che pare stregata dalla loro esibizione.


L’ospite della puntata è Francesca Michielin, ex concorrente di X Factor, che si siede con i giudici e ascolta l’esibizione di Simone, un artista di strada e conferma anche lei il suo passaggio ai Bootcamp.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*