X Factor, ecco tutte le date del programma COMMENTA  

X Factor, ecco tutte le date del programma COMMENTA  

X Factor, ecco tutte le date del programma
X Factor, ecco tutte le date del programma

L’avventura di X Factor è partita da due settimane. Qui trovi il calendario e tutte le date del programma per non perdere neanche una puntata.


Se sei un fan di X Factor e vuoi sapere tutto quello che succederà, comprese le date della nuova edizione, la numero 10, che vede Fedez, confermato in giuria, il ritorno di Arisa e la presenza di due nuovi giudici, quali Alvaro Soler e Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, prendi carta e penna e segnati le date del programma.


Come si sa, la prima fase del programma, iniziata il 15 settembre, è quella delle audizioni, che andrà in onda fino al 29 settembre, e che sarà l’ultima per quanto riguarda le audizioni con i concorrenti che si presenteranno con le loro performance e saranno giudicati dalla giuria.


La fase successiva è quella dei Bootcamp, che si svolge in due puntate per la precisione, il 6 e il 13 ottobre. A questa fase accedono coloro che sono passati con tre sì o con il giudizio unanime della giuria. Dai Bootcamp passeranno solo in 24 e quindi la gara si fa davvero dura.

A partire dal 20 ottobre, la tappa successiva saranno gli Home Visit. Una tappa in cui ogni giudice, dei 6 concorrenti in gara, ciascuno per ogni categoria, ne farà passare solo 3 al passo successivo.

Dal 27 ottobre, comincia il passaggio più importante e decisivo, ovvero i live. I ragazzi di ogni squadra si esibiranno per circa otto puntate davanti al pubblico compreso quello da casa fino alla sfida finale che decreterà il vincitore di questa edizione numero 10 di X Factor. La strada è ancora lunga, ma qualche talento è già emerso e vedremo cosa succederà.

L'articolo prosegue subito dopo


Se non volete perdervi nulla del programma, si rimanda al sito di Sky Uno nella sezione X Factor.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*