X-files:il ritorno con il cast e i personaggi di sempre COMMENTA  

X-files:il ritorno con il cast e i personaggi di sempre COMMENTA  

X-FILES.
X-FILES.

Arrivano le nuove puntate di “X-Files”. Vediamo insieme news, trame, personaggi e il nuovo casting a tredici anni dalla messa in onda in Italia.


La prima puntata di “X-Files” con la regia di Chris Carter era andata in onda nel 1994. La serie parla di misteri, alieni e paranormale con due personaggi protagonisti: i due agenti dell’FBI Fox Mulder (David Duchonvny) e Dana Scully (Giallian Anderson). La serie è andata avanti fino al 2002 e dopo 13 anni ci sarà su Fox la nuova serie.


Ricordiamo alcuni personaggi:

FOX MULDER: è il protagonista maschile della serie che dopo una brillante carriera nell’FBI decide di dedicarsi ai casi paranormali.

DANA SCULLY: è la protagonista femminile della serie che non crede alla fantascienza ma soltanto alla realtà. Dalla relazione con Fox diventerà mamma di William.


SAMANTHA MULDER: è la sorella scomparsa di Fox che lo porterà a iniziare le sue indagini verso il paranormale.

UOMO CHE FUMA: è il padre biologico di Fox Mulder e ha la caratteristica di fumare sempre. Personaggio cattivissimo in quanto è in contatto con gli alieni e si occupa di depistaggio.

L'articolo prosegue subito dopo


WALTER SKINNER: è il vice direttore di Fox e Dana. Sempre in cerca di spiegazioni, ma sotto il suo essere puntiglioso si nasconde un grande affetto verso i due colleghi.

ALEX KRYCEK: è il tipico collega simpatico e allegro che in realtà è una spia dell’Uomo che Fuma.

DUANE BARRY: è il personaggio rinchiuso in manicomio che dice di essere stato rapito dagli alieni.

GOLA PROFONDA: Fox lo contatta quando ne ha bisogno mettendo una “X” di nastro adesivo sulla finestra. Anche lui è un agente della CIA. Durante la guerra è stato costretto a uccidere un alieno.

WILLIAM: è il figlio di Dana e Fox che appare poco ma si scopre che ha dei poteri molto particolari. Il bambino viene dato in adozione.

Questi sono solo alcuni dei personaggi che ci attenderanno nella nuova serie. Siete pronti per un nuovo attacco alieno?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*