Yves Rocher, fondotinta per una pelle perfetta

Donna

Yves Rocher, fondotinta per una pelle perfetta

Una pelle spenta e poco uniforme fa sembrare più attempate. Gli esperti della Ricerca in Cosmetique Vegetale di Yves Rocher hanno creato un Fondotinta Pelle Perfetta 14H, il cosmetico che tutte le donne vorrebbero avere per ottenere un incarnato sublime e uniforme. I ricercatori Yves Rocher si sono cimentati nella realizzazione di un fondotinta contenente pigmenti di origine naturale, che provengono dalla fusione di elementi vegetali e minerali, i quali, integrandosi perfettamente fra di loro, creano una texture ultra-fine che si fonde perfettamente con la pelle per diventare impercettibile. Il risultato? Una pelle uniforme e con zero difetti.

Il fondotinta “Zero Difetti” di Yves Rocher è disponibile in 16 tonalità, nella pratica confezione di flacone-dosatore da 30 ml. Il cosmetico, in vendita presso i punti vendita Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza (vendita diretta) in tutta Italia, ha il costo di 12.95 euro. Un fondotinta come questo vi lascerà la pelle coperta da imperfezioni e impeccabile per almeno 14 ore.

Per rendere l’incarnato ancora più uniforme e mimetizzare meglio i difetti del viso c’è anche la Cipria Pelle Perfetta e lo Stick correttore, che assicurano precisione ottimale per i vari ritocchi durante la giornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche