×

A Disneyworld premiere del nuovo Pirati dei Caraibi. Ecco le anticipazioni e i rumors sul n.5

default featured image 3 1200x900 768x576
pirati dei caraibi 4 2

E’ stato presentato ieri sera a Disneyworld di Orlando il nuovo capitolo della saga di “Pirati dei Caraibi” intitolato On Strangers Tides (Oltre i confini del mare).
Red carpet per Johnny Deep e per la new entry Penelope Cruz subentrata a Keira Knigtly.
Per la prima volta Jack Sparrow è stato diretto dal regista Rob Marshall che ha confezionato una storia divisa quasi in due atti. Il primo si svolge a Londra dove il protagonista viene catturato dalle guardie di Re Giorgio.

Il secondo invece in mare aperto dove imperverserà lo scontro tra Barbarossa (Geoffrey Rush) e Barbanera (la new entry Ian McShane). La figlia di quest’ultimo, Angelica/Penelope Cruz, marcherà a uomo Sparrow, amore o inganno?
E mentre i fan attendono trepidanti il 18 Maggio, data in cui sarà possibile vedere il film in Italia (ben due giorni prima rispetto agli Usa) da Best Movie International arriva la notizia che ci sarà anche un quinto episodio affidato nuovamente a Marshall e con le conferme già arrivate di Jhonny Deep e Penelope Cruz.

Il quarto capitolo costato 300milioni di dollari è anche il primo della trilogia a sfruttare l’onnipresente tecnologia 3D.
Pirati%2Bdei%2BCaraibi%2B4 %2BOltre%2Bi%2BConfini%2Bdel%2BMare


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora