> > Aereo per Daniele Bossari: le lacrime di gioia dopo le rivelazioni sull'alcol

Aereo per Daniele Bossari: le lacrime di gioia dopo le rivelazioni sull'alcol

Aereo per Daniele Bossari

Aereo per Daniele Bossari: finalmente un momento di gioia e grande commozione dopo le rivelazioni sul suo triste passato fatto di depressione e alcol.

Aereo per Daniele Bossari: uno? No, ben due in una sola giornata! Le lacrime non hanno tardato a sgorgare sul viso del popolare conduttore. Se il primo era un chiaro messaggio di ringraziamento da parte di tutti i suoi fan, il secondo è stato spedito da uno spettatore anonimo. Andiamo con ordine. Il primo aereo recitava: ‘Dani, grazie per tutte le emozioni, i fan‘. Un modo per far comprendere a Daniele che le persone lo seguono con affetto e percepiscono come veri i suoi stati d’animo. A testarlo un sentito ‘che bello‘ detto con il cuore palpitante. E un abbraccio ad Ivana, sinonimo di emozione da esternare con qualcuno e non tenere tutta per sé. Il secondo aereo, invece, era un messaggio da parte di un anonimo (o anonima) seguace di Luca Onestin. Lo si evince dalle parole ‘Dani, hai un cuore. Grazie per la parole a Luca. Unknown‘. Insomma, un pomeriggio di commozione per il marito di Filippa Lagerback, sempre più radioso e, forse, vicino alla vittoria.

Aereo per Daniele Bossari

Daniele Bossari ha un grosso cuore, si sa e si è visto in più occasioni. Non a caso i fan hanno ben visto di rimarcarlo con un messaggio aereo. Gli italiano lo amano e c’è chi lo designa, già da tempo, il più meritevole per la vittoria del Gf Vip 2. Accanto a queste persone c’è però chi non avrebbe scommesso nulla sulla sua persona. Discreto, mai sopra le righe, Bossari ha svelato giorno dopo giorno il suo profondo essere. Un uomo razionale, amante della vita e della sua famiglia sopra ogni cosa. Daniele ha dimostrato platealmente che un uomo è fatto di carne ma anche di enorme debolezze. Fragilità che non ha avuto paura di mostrare all’interno del Gf Vip. Il reality ha, infatti, rappresentato un’esperienza dove guardarsi dentro e, soprattutto, mostrare veramente chi è. Di qui le rivelazioni sconvolgenti sul suo passato. Passato costellato di dolori e di vie percorse in modo sbagliato. Come quella dell’alcol, che durante un periodo di depressione, ha fatto da padrone.

Daniele Bossari: l’alcol e la depressione

L’aereo per Daniele Bossari -anzi, gli aerei- confermato ciò che tutti gli spettatori vedono. Un uomo dal grande cuore, che dispensa belle parole per tutti, senza esitazioni. Ma Daniele non è sempre stato così razionale e lucido. Come tutti, ha vissuto dei momenti della vita di profondo sconforto. La depressione e l’alcol sono state due croci che il conduttore si è portato sulle spalle diverso tempo fa. Lo ha rivelato durante il momento della ‘linea della vita’. La produzione ha chiesto, come fatto con gli altri concorrenti, di disegnare una linea con gli alti e i bassi facenti parte del proprio percorso. Daniele non ha avuto timore di raccontare di quando toccò quasi il fondo. Niente chiamate di lavoro, un allontanamento dalla famiglia e la bottiglia come amica. Un passato triste ma ormai superato. Il futuro è pieno di novità e nuove emozioni: primo tra tutte, il matrimonio con la splendida Filippa Lagerback.