Aida Nizar: perché ha sempre un'agendina in mano?
Aida Nizar: perché ha sempre un’agendina in mano?
Gossip e TV

Aida Nizar: perché ha sempre un’agendina in mano?

agenda

Ecco cosa nasconde la concorrente del reality nella sua agenda privata

Aida Nizar è entrata da poco nella casa del Grande Fratello ma è già diventata la protagonista indiscussa del programma.

L’agenda segreta

La concorrente si è fatta conoscere per i suoi modi estroversi e “spumeggianti”; oltre a questo suo carattere esuberante, Aida Nizar si è distinta anche per una sua particolare abitudine: tiene sempre con sé un’agenda segreta e una penna.

Secondo quanto è stato riportato dal giornale Gossip e Tv, la concorrente ha potuto portare il quadernetto nella casa perché, al suo interno, sarebbero riportate delle frasi in italiano, lingua che Aida non conosce ancora bene. L’agenda potrebbe quindi servire da sussidio all’apprendimento della lingua italiana; Aida Nizar appunta, sull’agenda, modi di dire, vocaboli,frasi che sta imparando durante la sua esperienza nel reality, all’interno della casa del Grande Fratello.

La concorrente spagnola, nell’ultimo periodo, ha subito diversi attacchi, durante il reality; l’ultimo, in ordine di tempo, è quello ad opera di Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric.

Il giovane pare aver rubato e nascosto l’agenda di Aida, creando non poche difficoltà alla concorrente.

Il gesto del giovane non è passato inosservato e ha creato numerose reazioni sui social. Il pubblico si è scagliato contro Luigi Favoloso, prendendo le difese di Aida Nizar: sui social sono apparsi molti messaggi di sostegno e supporto per la concorrente. I telespettatori, proprio per il “furto” dell’agenda privata, vorrebbero vedere fuori dalla casa Luigi Favoloso. Un concorrente che invece è stato eliminato è Baye Dame che come ricorderete, ha avuto, nei giorni scorsi, una lite furibonda con la concorrente spagnola. L’ultima parola sulla decisione di escludere Favoloso spetterà agli autori e alla redazione del programma, vedremo cosa deciderà il Grande Fratello.

La penna misteriosa

Oltre all’agenda segreta, come abbiamo detto in precedenza, Aida Nizar porta con sé anche una penna. Molti telespettatori si sono chiesti a cosa potesse servire l’oggetto; per il momento, l’unica risposta che possiamo dare è: la stilografica è un elemento che ha sempre contraddistinto la donna.

Infatti già durante la sua partecipazione al reality spagnolo, Grande Hermano, Aida portava sempre con sé una penna. Da quel momento, i molti fan si sono interrogati sul “mistero” della stilografica e hanno individuato il modello dell’oggetto, una Montblanc; addirittura in alcuni siti e forum, alcune persone si sono mostrate interessate all’acquisto della stilografica.

L’unico a non amare Aida Nizar sembra essere Cristiano Malgioglio che, nella puntata scorsa, ha attaccato duramente la concorrente spagnola.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche