Chi è Alaia, sorella maggiore di Hailey Baldwin | Notizie.it
Chi è Alaia, sorella maggiore di Hailey Baldwin
Lifestyle

Chi è Alaia, sorella maggiore di Hailey Baldwin

Alaia Baldwin
Alaia Baldwin

Si parla delle nozze tra Hailey Baldwin e Justin Bieber. Sappiamo dalla zia Kim Basinger che Alaia, sorella maggiore, sarà una delle damigelle.

Milioni i fan di lui grazie alla sua musica, altrettanti i seguaci di lei. Si tratta di Justin Bieber e Hailey Baldwin che stanno organizzando il giorno in cui si diranno sì per sempre. Ormai noto il post di Justin su Instagram nel quale ha ufficializzato la notizia e nel quale ha dolcemente promesso ogni bella cosa alla sua sexy sposa. Una indiscrezione sulle nozze viene dalla zia della modella, Kim Basinger. Essa avrebbe rivelato il dettaglio sulle damigelle, tra cui la sorella maggiore di Hailey, Alaia.

L’indiscrezione su Alaia

Hailey Baldwin sfila per i più importanti marchi di moda, come Victoria’s Secret, girando il mondo. Mentre Justin Bieber intrattiene milioni di fan sui palchi della terra. Ma si fermeranno di tanto in tanto visto il loro impegno con i preparativi per il matrimonio.

Tra quelli che nutrono entusiasmo e interesse circa le nozze vip c’è anche la zia di Hailey. Infatti l’attrice Kim Basinger, moglie del ben più noto attore Alec Baldwin, lascia trapelare qualcosa.

In questo modo sappiamo che le damigelle d’onore di Hailey saranno la sorella maggiore, Alaia, e la cugina, Ireland.

Alaia Baldwin ha 25 anni e non poteva mancare tra gli invitati di primo piano alle nozze della sorella. Ireland, cugina della modella, ha 22 anni, e sarà al fianco di Alaia a festeggiare questo sogno d’amore.

La zia Kim, mamma di Ireland, ha detto che “il matrimonio sarà divertente. Alaia e Irland sono coinvolte. Quindi credetemi, sarà cool! Penso che sia una cosa dolce”.

Da parte di Hailey una sola pretesa nel giorno delle nozze, Justin non deve presentarsi all’altare coi baffi.

Alaia Baldwin

Sorella maggiore, 25 anni, di Hailey Baldwin è Alaia. Si sa che una sorella con cui si intrattiene un bel rapporto diventa anche una cara amica e confidente. Oltre a queste cose, Alaia è sostenitrice di Hailey in ogni cosa, le due insieme condividono tutto ciò che le riguarda. Condivideranno, in un certo senso, anche la navata della chiesa in un giorno importante per la sorella più piccola. Infatti Alaia è stata una delle due prescelte per fare la damigella d’onore a queste nozze. Attraverserà la navata insieme a Ireland prima che la sposa faccia il suo ingresso e sosterrà ancora da molto vicino la bella Hailey.

Le due sono figlie del più piccolo dei fratelli Baldwin, Stephen. Anch’esso come i fratelli Alec, Daniel e William è un attore. Si tratta di una famiglia d’arte insomma. Ma anche dalla parte della mamma di Hailey non si scherza. Kennya Deodato è, infatti, la figlia del cantante brasiliano Eumir Deodato. Le ragazze hanno papà americano e mamma brasiliana e tutti molto conosciuti. Non poteva mancare qualcosa di importante anche per Alaia, la ragazza è anch’essa modella.

Famiglia Baldwin

La vena artistica della famiglia Baldwin non si limita al papà della modella, alla mamma e alla sorella. Oltre al suo nucleo famigliare ha una zia conosciutissima come cantante e attrice statunitense Chynna Phillips. Anche l’ultima è figlia d’arte se non moglie dello zio William Baldwin.

La cugina stessa, Ireland, della futura moglie di Bieber è una modella. Data tutta la notorietà della famiglia Baldwin, e non solo, le due sorelle, Alaia e Hailey, sono state istruite privatamente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche