Quanto vince il primo finalista del GF, Alberto Mezzetti - Notizie.it
Quanto vince il primo finalista del GF, Alberto Mezzetti
Gossip e TV

Quanto vince il primo finalista del GF, Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti
Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti è stato il concorrente del Grande Fratello che si è aggiudicato la vittoria. Il Tarzan di Viterbo ha dimostrato di essere forte.

Si è concluso il Grande Fratello15 di Barbara D’Urso, si è aggiudicato la vittoria Alberto Mezzetti. Le previsioni avevano azzeccato le preferenze, la visione di Alberto come preferito del pubblico non era sbagliata. Il Tarzan di Viterbo ora potrà investire i soldi della sua vittoria in qualcosa che possa interessargli. La sua preoccupazione, infatti, è sempre stata quella di far star bene anche la mamma. Ha perso il papà da piccolo e da quando è cresciuto cerca di compiacere la mamma e renderla felice.

Vincitore del Grande Fratello

Il 4 giugno 2018 si è concluso il Grande Fratello 15, ne è uscito vincitore Alberto Mezzetti.

Il Tarzan di Viterbo ha scherzato circa una cotta per Barbara D’Urso dal momento in cui è entrato. Nella casa ha avuto la possibilità di farsi conoscere, a quanto pare aveva ragione la mamma. Alberto Mezzetti è quel ragazzo che è bello sì, ma anche simpatico, educato e di buon cuore. Ha anche lui le sue pecche, ma ha dimostrato di saper giocare le proprie carte.

La mamma e la nonna, che lavora sin da giovane al suo banco della frutta al mercato, hanno sempre creduto in lui. Entrambe sapevano che avrebbe vinto il programma perché sarebbe riuscito ad arrivare al cuore delle persone.

Ha vinto questa edizione del GF e questo significherà che lo ritroveremo ancora in tv e non solo, probabilmente.

Lui era già modello, dopo essere stato scoperto da una cacciatrice di volti londinese e aveva il suo punto scommesse a Viterbo per poter vivere bene e fare qualche piccola fortuna.

La serata

Nella serata la rivelazione del televoto che decideva il quinto finalista tra Alberto e Veronica. Sembra chiaro chi è stato a superare il televoto. Così la prima a uscire nella serata è stata Veronica, a seguire Simone Coccia e poi Lucia Orlando. Restano nella casa Matteo Gentili, Alessia Prete e Alberto Mezzetti. Una volta uscito Matteo, rimangono Alessia e Alberto che salutano la casa nella quale iniziano a spegnersi le luci ed escono dove trovano un pubblico scalpitante ad attenderli fuori dalla porta rossa.

In studio hanno scoperto con il battito del cuore chi ha vinto.

Barbara ha spiegato che lei saluta sempre dicendo “col cuore”, così ha voluto far scoprire loro il vincitore di questa sua edizione sentendo il battito cardiaco.

Il battito accelerato avrebbe rivelato il vincitore, così quando appoggia lo stetoscopio sul cuore di Alberto per la 5′ volta parte il battito più forte. E’ Alberto il vincitore del Grande Fratello e si aggiudica 100.000 euro coi quali può risolversi i suoi problemi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche