Alessandro D’Amico contro Alex Migliorini: la secca replica
Alessandro D’Amico contro Alex Migliorini: la secca replica
Gossip e TV

Alessandro D’Amico contro Alex Migliorini: la secca replica

Alex Migliorini con Alessandro D'Amico
Alex Migliorini con Alessandro D'Amico

Dopo essere stato sorpreso a baciare l’ex di Alessandro D’Amico, Alex Migliorini viene attaccato duramente sui social dal napoletano

Sono ormai passati diversi mesi da quando Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne, e Alessandro D’Amico hanno reso nota la fine della loro relazione. Dopo la conoscenza reciproca, avvenuta all’interno del dating show di Maria De Filippi, i due avevano infatti iniziato una storia al di fuori del programma, che però ha avuto vita breve. Il giovane napoletano, infatti, ha detto di non amare più il giovane veronese e di voler voltare pagina per non prenderlo in giro. Dopo un primo momento di delusione, Alex sembra comunque essere andato avanti. Adesso infatti ha iniziato una nuova vita.

Alex Migliorini bacio

Poche ore fa, durante il Gay Pride di Madrid, Alex stesso è stato beccato a baciare niente che meno l’ex fidanzato di D’Amico, Ricardo. Tra lo stupore generale, lo scatto pubblicato su Instagram è stato poi rimosso dopo pochi attimi. Tuttavia sul web sono comunque apparse delle immagini che immortalano il fatidico momento.

Alex Migliorini risponde ad Alessandro

Dopo aver letto la frase del suo ex fidanzato, il giovane ha voluto realizzare un lungo sfogo su Instagram.

In particolare Alex ha affermato di non sentirsi affatto in colpa per quello che ha fatto e di non dover chiedere scusa a nessuno.

post Migliorini

NON MI GIUSTIFICHERÒ NÉ CHIEDERÒ SCUSA PER QUALCOSA CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA. DICO SOLO CHE IN TUTTI QUESTI MESI SONO STATO UN GRAN SIGNORE PERCHÉ SU TROPPE COSE HO TACIUTO E SORVOLATO. LO SCHIFO CHE HO PROVATO IO IN CERTE SITUAZIONI NON SI PUÒ RACCONTARE. PERCIÒ RIDIMENSIONIAMO IL TUTTO E NON SOLLEVIAMO POLVERONI INUTILI. NESSUNA RIPICCA E SOPRATTUTTO NESSUN TRADIMENTO. AMEN

Ancora una volta, però, D’Amico è tornato sulla questione.

Alessandro contro Alex

Arrabbiato a causa dalle parole usate dall’ex tronista, Alessandro a quel punto ha ripreso la parola, con termini e modi piuttosto accesi. Il giovane ha così sfogato tutta la sua rabbia contro Alex. “Da topino a zoccola, è un attimo!”: è in questa la metafora faunistica che raccoglie in sé il senso del lungo messaggio lasciato da Alessandro D’Amico su Instagram Stories per commentare l’accaduto.

Come risponderà adesso Alex Migliorini? Ci sarà un’altra replica sulla questione? Attendiamo aggiornamenti nei prossimi giorni.

Migliorini, lo ricordiamo, nel dating show di Maria De Filippi aveva scelto proprio Alessandro come fidanzato, ma la loro relazione durò pochi mesi. L’ex tronista si è dunque voluto vendicare dopo aver sofferto molto per questa storia naufragata così in fretta? Difficile da dire, ma lo sfogo di Alessandro dimostrerebbe proprio che le cose stanno così.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche