> > Alessandro Rossi, gaffe bollente a Verissimo: Toffanin in imbarazzo

Alessandro Rossi, gaffe bollente a Verissimo: Toffanin in imbarazzo

Alessandro Rossi gaffe Verissimo

Alessandro Rossi, gaffe bollente a Verissimo: com'è andata la prima notte di nozze con Francesca Cipriani?

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo per raccontare il loro matrimonio. Il ragazzo, poco avvezzo alle telecamere, ha commesso una gaffe bollente che ha divertito il popolo social.

Alessandro Rossi: gaffe bollente a Verissimo

Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha accolto in studio tanti ospiti. Tra loro c’erano anche Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, freschi di nozze. I due hanno parlato del loro matrimonio e il ragazzo, poco avvezzo alle telecamere, ha commesso una gaffe bollente. La conduttrice, dopo aver mostrato alcuni spezzoni del loro giorno più bello, ha chiesto notizie sulla prima notte insieme. Alessandro ha risposto senza peli sulla lingua, tanto che Silvia si è vista costretta a bloccarlo.

La reazione di Silvia Toffanin

Ragazzi e invece la prima notte d’amore com’è andata?“, ha chiesto la Toffanin. Alessandro, senza giri di parole, ha risposto:

“Devo essere sincero, lei era stanchissima. Io invece ero carico duro!”.

La conduttrice di Verissimo si è coperta il volto e l’ha subito interrotto: “Oh oddio! Ok“. A questo punto, Rossi ha capito di aver commesso una gaffe e ha provato a spiegarsi meglio:

“L’ho vista che dormiva e vabbè. Mi sono detto ‘pazienza’, ma sono rimasto a bocca asciutta. Quindi nada nulla. Io le energie invece ce le ho sempre”.

Francesca Cipriani non è d’accordo con Alessandro

Davanti al racconto di Alessandro, Francesca Cipriani non è apparsa troppo d’accordo. Ha esclamato:

“Amore che dici?! No eri stanco anche tu, devi essere sincero. Adesso mi arrabbio, era distrutto, ci siamo dovuti riposare un attimo perché è stato stancante”.