×

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino beccati al ristorante: la reazione del marito della presentatrice

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono stati paparazzati insieme al ristorante: come avrà reagito il marito della conduttrice romana?

stefanoalessiaindizi
stefanoalessiaindizi

Il gossip sulla “strana coppia” formata da Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi si riaccende. L’incontro fortuito fra la conduttrice romana e l’ex marito di Belen Rodriguez ha infatti incuriosito non poco gli amanti della cronaca rosa, rivivendo in qualche modo il medesimo chiacchiericcio emerso la scorsa estate.

Paparazzati dai fotografi di “Chi”, i due noti volti della tv sono stati dunque beccati insieme al ristorante “Lo scoglio da Tommaso” nel borgo di Marina del Cantone sulla costiera amalfitana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Alessia e Stefano si ritrovano in costiera amalfitana

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che, quasi per coincidenza, Alessia e Stefano si sono trovati nello stesso locale dopo una giornata passata all’insegna di mare e relax. Presente all’incontro era però anche Paolo Calabresi Marconi, marito della popolare conduttrice de Le Iene. A quanto pare Stefano aveva prenotato un tavolo vicino all’entrata, che poi a sorpresa si è rivelato essere a fianco di quello della Marcuzzi.

Nel momento in cui Alessia e il marito hanno raggiunto il loro posto, Stefano è subito andato loro incontro, salutando la collega con grande affetto. Il caloroso abbraccio è stato però condiviso anche dallo stesso Marconi, che è apparso super cordiale nel rendez-vous totalmente imprevisto.

Contents.media
Ultima ora