> > Alfonso Signorini tossisce in diretta al GF Vip: "Tranquilli, non è Covid ma...

Alfonso Signorini tossisce in diretta al GF Vip: "Tranquilli, non è Covid ma bronchite"

Alfonso Signorini tossisce in diretta al GF Vip: "Tranquilli, non è Covid ma bronchite"

Alfonso Signorini tossisce in diretta al Grande Fratello Vip, scatta l'allarme ma il conduttore smorza la situazione con una battuta. E una frecciata

Allarme Covid nello studio del GF Vip, ma Alfonso Signorini da grande professionista alleggerisce subito i toni. Tutto nato a causa di un colpo di tosse del conduttore.

Signorini tossisce, poi scherza

Un colpo di tosse del conduttore che poteva trarre in inganno visti i recenti casi di Covid rilevati nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere apparso raffreddato anche nelle recenti puntate del reality, Alfonso Signorini ha però chiarito le sue condizioni: “Tranquilli, niente Covid. Ho solo la bronchite”.

La frecciata di Alfonso

Dopo aver tranquillizato i presenti in studio al GF Vip, tra cui ospiti le sorelle Selassiè, Alfonso Signorini ha scoccato in diretta la rumorosa frecciata: “Poteva mancare il mio colpo di tosse? Ragazzi, io sono felicemente negativo. Mi spiace per quelli che gufano, ma io sto benissimo” . Un colpo di tosse interrotto con una battuta, e il padrone di casa si è guadagnato così l’applauso del pubblico.

La situazione Covid nel reality

Per quanto riguarda i concorrenti del programma di Canale Cinque, invece, le cose sono leggermente diverse. Attualmente i gieffini positivi al Covid sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Attilio Romita, Wilma Goich e ultimo in ordine cronologico Alberto De Pisis. Paura nelle scorse ore anche per Daniele Dal Moro, che dopo i vari controlli ha fortunatamente dato riscontro negativo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Antonino nella bufera: “Spero di essere positivo al tampone”